martedì 2 settembre 2014

Calzino spaiato, ti sistemo io...



So di non essere la sola ad avere sempre ed invariabilmente calzini spaiati nella cesta del bucato, basta cercare in rete per trovare un sacco di tutorial per realizzare appendi calzini più svariati, per conservare i superstiti in attesa di trovare il compagno. Già, ma io il compagno non lo trovo mai. Che fine facciano durante il percorso dalla cesta dei panni sporchi, al tamburo della lavatrice fino ai fili della lavanderia rimarrà per sempre un mistero, ma tant'è. Inutile realizzare collezionatori di calzini, meglio, mi son detta, pensare ad un recupero di quelli rimasti per sempre soli. Ecco quindi una proposta facile e divertente. Poi chissà che mi venga in mente qualcosa di nuovo...

4 commenti:

elena fiore ha detto...

Ma tu guarda che bellissimo, bravabrava! Ciao, elenita°*°

Antonella ha detto...

@elena
Graaaaazie, sono sicura che tu renderesti queste pallucole molto più preziose! :-**

Silvia Mammabook ha detto...

Buongiorno! Ho condiviso la tua bella idea sulla mia pagina FB https://www.facebook.com/Mammabook

Antonella ha detto...

Grazie Silvia, mi fa molto piacere!