Facile facile, ma tanto utile!



Una fascetta di tessuto ben fissata sul retro delle scarpette da ginnastica. Un accorgimento semplicissimo, anche se non così facile da fissare con la macchina da cucire, ma avete mai provato a calzare queste scarpine...?!?

Commenti

queste rosa sono particolarmente insidiose da calzare!!! Le nere, classiche hai fatto caso son più larghe... specie quelle con la mezza luna sul davanti... io infatti ho preso quelle che personalizzo con un fiorellino così evitiamo anche di confonderle.... ( che tra verrucche ecc abbiamo dato )
Antonella ha detto…
@Giò
Lo so, infatti l'anno scorso le ho fatte bianche, ma questa volta le ha viste rosa e...
Marta Ghiggi ha detto…
Geniale, appena le prendo per il piccolino faccio subito la modifica! Grazie! Ti ho appena trovata e ti ho già salvata nei preferiti...ho appena finito di fare il bavaglino per l'asilo con una maglietta..mi hai proprio salvata non volevo proprio uscire a comperare bavaglini...ho preso una maglietta bianca e ho cucito sopra il contrassegno :-)
Antonella ha detto…
@MArta Ghiggi
Ciao Marta, piacere di conoscerti e benvenuta. Sono davvero felice di esserti stata utile:-))
Marta Ghiggi ha detto…
...e scopro che vivi in Ticino! Che bello! Continuerò a seguirti. Io mi chiamo Marta e ho 4 bimbi tutti maschietti e quest'anno li avrò un po' dispersi in varie scuole dall'asilo, elementari e medie:-)))
A presto!

Post più popolari