Una craft room in comune...


La gabbietta conserva mostriciattoli. 
Tiene a bada i miei e quelli fatti da chi è più bravo di me!
Era una cucina prima, poi è stata svuotata e ricostruita completamente.

Dietro il piano di lavoro, che corre lungo tutto il muro, una fila di armadi bassi. 
In parte aperti a scaffali, in parte ad ante. 
Dietro un'anta alcuni tessuti, in attesa di trovare una nuova vita.
 I portatutto sul piano di lavoro ospitano la mia mostrilla preferita, che ogni tanto scappa dalla gabbietta per farmi compagnia. Lei e il portaspilli sono di Elena Fiore e mi ricordano di non essere troppo sobria nella scelta dei colori...
I cuscinoni davanti alla finestra per i momenti di pausa, e per chi mi fa compagnia 
pastrugnando con resti di fili e tessuti...
L'ometto si illumina solo se gli si tocca il pistolino...! Trasgressione e divertimento massimo dei più piccoli, e non solo...

Ho voluto un locale arredato solo con mobili bianchi, affinché ci fosse spazio per i colori di ciò che di volta in volta prende forma. Quando lavoro ho bisogno di sgomberare completamente la superficie per far spazio solo ai materiali che userò. Ci sono craft room coloratissime che sono una meraviglia, ma io non potrei mai lavorare in ambienti già così carichi. Ho bisogno di un... foglio bianco ogni volta! Questo spazio poi lo divido con i bambini, che qui hanno il loro divano con televisore e giochi vari, e loro si prendono già così tanto, chiassoso spazio...

Commenti

elena fiore ha detto…
Ma quale gaudio essere citata da Miss Antuche, e che preziose parole ha avuto per me!
E felice di vedere che anche tu, sei scappata dalla gabbia che ti eri imposta (quella di fare solo post brevi). Quando qualcuno ha cose belle da condividere, leggerlo non è mai...troppo lungo!
La tua craft room è tres chic, come il resto di casa tua, curatissima in ogni dettaglio.
E la mia mostrillina con organizer e puntaspilli, non poteva trovare dimora più cool!
ManyManyThanks! e°*°
Patrizia Mainardi ha detto…
i mostricciattoli escono dalla gabbia e vengono a tinteggiare il bianco dei mobili, a dare forma e fantasia alle stoffine lì pronte e tutti insieme scapperebbero volentieri per farsi un giretto sul verde prato.
Una craft room deliziosa, un invidiabile scorcio di natura e tanta creatività fanno nascere le delizie che realizzi.
baci e fusa
Paty
mammagari ha detto…
Ma è semplicemente perfetta! Mi hai fatto venire voglia di presentarmi a casa tua con una torta e una teiera fumante per creare un po' in compagnia. ;)
Antonella ha detto…
@elena fiore
La tua mostrilla è la mia gioia. Il puntaspilli un po' meno, perché c'è chi tenta sempre si fregarmelo...! ;-))
@Patrizia Mainardi
Graaazie Paty, sei così buona...
@mammagari
Che gioia sarebbe...!!

Post più popolari