Auguri papà!



Con tutto il bene che si può volere ai propri figli, a volte davvero, complici scuole materne ed elementari, riescono a produrre oggetti ingombranti e davvero inguardabili! Riccardo è ormai alle scuole medie dove, grazie al cielo, non si producono più lavoretti, e Valentina non va ancora all'asilo. Questo è quindi l'unico anno di pausa...
Eppure qualcosa per il papà volevano produrlo comunque. Così io ho pensato a due segnalibri (poco ingombranti, utili, da far sparire tra le pagine di un romanzo...). Una manina, e una manona ormai, che tengono la pagina al posto giusto...

Commenti

Daniela Milanesi ha detto…
hai ragione sugli oggetti ingombranti che riescono a far produrre (o producono loro????) alle scuole materne ed elementari....ho ancora qualcosa in giro.
Simpatica, invece, la tua idea
Antonella ha detto…
@Daniela Milanesi
Grazie! Pensa che io ero arrivata al punto di fotografare ed eliminare...
AbcHobby.it ha detto…
Antonella ma è un'idea meravigliosa!
Questi segnalibri sono bellissimi, semplici e genuini come i nostri bimbi :-)
Antonella ha detto…
@Abc.hobby.it
Ma grazie :-) sono molto felice che ti piacciano!
CLAUDIA ha detto…
Quest'idea mi piace molto e secondo me va bene per qualsiasi persona e qualsiasi ricorrenza!

Per quanto riguarda i lavoretti .... hai ragione! (e non vado oltre....)

Un caro saluto e una buona giornata di sole.

Claudia

Antonella ha detto…
@Claudia
Hai ragione, si potrebbero risolvere così i regalini natalizi dei bimbi per nonni e zii...

Post più popolari