Quasi nuova. Quasi.



In veste di mamma di un maschietto intento solo a rincorrere palle e dischi, non ero mai stata confrontata prima con le bambole. O meglio, non più dopo la pubertà... Ora con Valentina però posso ricominciare a spazzolare morbide chiom... Stop. Proprio no! E mi tornano in mente le mie Barbie. Nuove avevano dei capelli meravigliosi, ma bastava giocarci un po' per ridurle in un intricato, opaco e ingestibile ammasso di fili attorcigliati. E più si provava a spazzolarle, peggio diventavano. Pensavo che le bambole oggi avessero fatto dei progressi, ma mi sbagliavo. Così ho cercato in rete se esiste un metodo per sistemare i capelli delle bambole e ho trovato che basta usare ammorbidente per biancheria diluito con acqua per ritrovare dei capelli perfetti. Le foto erano sorprendenti. Beh, ho provato. Credo che le foto pubblicate presentassero la bambola nuova e non dopo il trattamento, perché il massimo risultato che io sono riuscita ad ottenere è questo...Via i nodi e capelli più lisci, ma insomma, sempre lontani dalla lucentezza originale... 

Commenti

CLAUDIA ha detto…
Cara Antonella, purtroppo in quanto mamma di due maschi, non ti posso aiutare. Comunque il tuo risultato mi sembra buono e la tua bimba sarà di sicuro contenta.

buona giornata
Claudia
francesca ha detto…
Cara Anotnella, è proprio vero che quando una persona ha i capelli sistemati cambia faccia. Non immaginavo che potesse valere anche per le bambole!!! Sembra addirittura un'altra! Comunque proverò con le varie Winx di mia figlia e con il povero Cicciobello! Grazie per la dritta! A presto
Antonella ha detto…
@Claudia
Ah bene Claudia, potrai aiutarmi in caso di problemini più maschili... ;-)
@francesca
Ohhhh no anche il Cicciobello?!? Valentina lo ha ricevuto per Natale, quindi suppongo che presto anche lui sarà tutto infeltrito...!! :-/

Post più popolari