La crostata stiracchiata



Dico subito che questa non è una ricetta, ma un'idea. E non è neppure una mia idea. Quando Isabel ha commentato i miei sablé, io sono andata a trovarla e ho visto questi suoi biscotti. Sono rimasta subito folgorata dall'idea. Non ci avevo mai pensato. Allora ieri, siccome avevo bisogno di due albumi per rifare i Luxemburgerli, che nel frattempo hanno scalato la classifica dei dolci più richiesti, ho deciso di usare i due tuorli per fare una crostata. Poi mi è venuta in mente Isabel e ho stiracchiato la crostata per ottenere questi golosi tranci di frolla...

Commenti

IsabelC. ha detto…
Grazie! Sono molto molto contenta :))))
Ti sono venuti benissimo! Buon weekend
Isabel
Antonella ha detto…
@isabel
Grazie a te isabel!!! :-*
idea semplice ma geniale!

Post più popolari