giovedì 24 maggio 2012

Un altro Mostrangelo...



Per Gabriele, il cucciolo di Tania, avevo già fatto un Duccio portaciuccio, ma ora lui è lui è diventato un po' più grandicello, ed è arrivato il momento di fargli conoscere personaggi un po' più aggressivi... ;-) Mamma Tania ha scelto i tessuti che vedete nella prima foto, che assemblandosi hanno dato vita a questo personaggio sghembo. Non ero di ottimo umore mentre lo cucivo, lo ammetto, ma lui, con quel faccino un po' così, con quella crestina che sta all'indietro quando è felice e casca in avanti quando è immusonito, mi ha fatto tornare il sorriso! Ora sarà Tania a decidere se potrà essere il nuovo compagno di giochi di Gabriele...

8 commenti:

Vivì ha detto...

BELLOOOO!!!!!!!
troppo simpatico, anche il nome :)

daniela ha detto...

come si può rifiutare l'amicizia di un personaggio simile?

Elena Terenzi ha detto...

Simpaticissimo! Quel bambino è proprio fortunato!

TheSweetColours ha detto...

Simpatico...

Alex - Topogina Bonetto ha detto...

Ma che carino! E che dentni affilati che gli hai fatto...

Martina ha detto...

Antonella...non passo a trovarti da una vita...scusa:( che che odio questo sistema di commenti del blog...a me piacciono più le cose dirette....comunque grazie del messaggino che mi hai lasciato sul mio spazio virtuale.....e ricorda che te sei sempre meravigliosamente brava in tutto quello che fai....ti ammiro! un bacio a te e alle due pesti ciao!

Antonella ha detto...

Grazie a tutte voi!
Martina, di cosa ti scusi?!? Il bello di questo mondo sta proprio nella libertà estrema. Mi vieni a trovare quando puoi e quando vuoi e io ne sarò felice. Niente obblighi e vincoli, per carità, ne abbiamo già così tanti nel mondo reale! Un abbraccio a te cara Marti.

Anonimo ha detto...

.... Gabriele ha fatto un gran sorriso quando ha visto la foto.... quindi aspettiamo di conoscerlo personalmente !
a presto
Tania