Orecchini di carta



Inizialmente avevo pensato di realizzare questi orecchini utilizzando dei fiori veri, essiccati in un erbario. Tendono però a perdere colore e comunque lo spessore irregolare fa sì che l'adesivo non aderisca alla perfezione. Siccome io poi i fiori preferisco vederli nei prati, ho pensato di utilizzare delle riproduzioni. Ecco allora il lavoretto per l'edizione di Illustrazione Ticinese dedicata alla festa della mamma. Potete usare qualsiasi tipo di fiore, (anzi, in realtà qualsiasi soggetto) ma nell'edizione di Illustrazione Ticinese ne ho proposti tre tipi, già pronti...

Commenti

Carlotta ha detto…
Che meraviglia, li voglio anch'io!
Fata Bislacca ha detto…
Belli i fiori, bella l'idea, ma ancor più bella (perché vera) sei tu!!!!
Elisa Moroni ha detto…
Bellissima idea!!!
ciaoooo
Elisa
Antonella ha detto…
@Carlotta
prendi le forbici allora... ;-))
@Fata Bislacca
Graaaazie fatina, sei così buona
@Elisa Moroni
Ciao Elisa :-))
@TheSweetColours
<3
Carlotta ha detto…
Ciao splendida, ci stavo proprio pensando..adesso che avrò qualche ora in più tirerò fuori tutte le tue schede che ho diligentemente stampato e mi metterò all'opera ;-)
Gata da Plar Mony ha detto…
Ciao!
Sto ammirando la tua casa (la mia è di tutt'altro genere, piena di roba e gingilli vari... :DDD) e una parte di me vorrebbe tanto riuscire ad averla così ordinata e libera da orpelli vari... ma è più forte di me... non ci riesco :DDD

I tuoi Antuche sono troppo teneri e dolci, anche quando nascono in momenti "no" riesci a dar loro un'anima leggera e dolce... :*)

Passando per un saluto, ti invito (se ti va) a partecipare al mio nuovo giochino:

CREARE ALL'APERTO... TUTTE INSIEME!!!
http://leideedimony.blogspot.it/2012/07/creare-allaperto-tutte-insieme.html

Ti aspetto, mi farebbe davvero piacere! :)

Post più popolari