mercoledì 18 aprile 2012

Aggiungi un posto... al muro!


La mia soluzione...

Come immaginavo che sarebbe stata...

 ... e come è!



Siccome la sera i vestiti di Riccardo finiscono sempre irrimediabilmente ammucchiati sul pavimento, ho pensato di sostituire i classici ganci, poco pratici e soprattutto poco decorativi, con qualcosa di più divertente. Visto che anche la sedia della sua scrivania veniva regolarmente sommersa dai vestiti, ho pensato di a: eliminare la sedia con schienale, in modo che non possa più essere utilizzata come armadio e b: dedicare una sedia appositamente a questo scopo. Ho cercato una sedia bianca in legno, ho pregato un incredulo falegname di segarla a metà e zac... ecco risolto il problema. Pensavo... Vedete voi cosa ho ottenuto... ;-) 

22 commenti:

Anna Disorganizzata ha detto...

Idea geniale!!!!

Galadriel ha detto...

Complimenti per la geniale e utile idea!!!
Ciao
Roberta

Antonella ha detto...

@Anna Disorganizzata
:-))
@Galadriel
Benvenuta cara, grazie mille!

Officinadellincanto ha detto...

Un idea davvero divertente!!! ^______^
e anche molto carina!

Francesca-Kinà ha detto...

Sei veramente un genio!! Io che sono una disordinata cronica credo riuscirei a lasciare i miei vestiti pure sullo sgabello... che vergogna!;)
Un bacione a te e i tuoi due splendori!
Kinà

pasita ha detto...

che sei un genio l'han già detto vero????
lo dico pure io!!!
brava!!!
Pat

francesca ha detto...

E' davvero una soluzione molto divertente! Sei proprio creativa! Brava!!! ;-)

rachele ha detto...

I like :)

Mammagiramondo. ha detto...

Ti adoroo!!

TheSweetColours ha detto...

...perfetto! Ma la sedia senza schienale vicino alla scrivania, non è scomoda?

Elisa Moroni ha detto...

Geniale!!!! Mi piace davvero!! Io dovrei farne due, ma non oso pensare come le riempirebbero.... ;o((
A presto!!
Elisa

daniela ha detto...

ma quanto mi piace quest'idea? Tantisssssimo

Paty ha detto...

ideona!! Bello bello, ma cosa hai fatto con l'altra metà sedia?
baci e fusa
Paty

Gruvy ha detto...

Ciao Antonella, é da tanto che non ti lascio un commento, ma ti seguo sempre, e non finisci mai di stupirmi come con questa tua ultima ideona!!
Geniale :)
bacio
Sonya nonna di Zoe

Antonella ha detto...

@officinadellincanto
grazie cara!
@Francesca-Kinà
Pensa che mia mamma mi ha sempre detto che sono disordinatissima... Ma quando si è costretti a gestire il disordine altrui... ci si deve organizzare per forza!! :-o
@pasita
Pat sei trooooppo buona!
@francesca, rachele e mammagiramondo
:-)) mi fate arrossire!
@TheSweetColours
In teoria l'obiettivo dello sgabello sarebbe anche quello di imporre una postura dritta. In realtà è diventato il girello di Valentina :-/

Antonella ha detto...

@Elisa Moroni
...non devi pensare... guarda come fa il mio...! Ma è sempre meglio che tutto gettato a terra. Almeno io per riordinare non mi devo chinare... hihihi
@daniela
graaaazie cara!
@Paty
In realtà volevo usarla per farci il comodino. L'effetto della sedia scomposta su due pareti era davvero carino, ma risulta troppo piccolo e Ricky non riusciva a farci stare tutto. Per ora lo conservo e prima o poi...
@Gruvy
Che piacere rileggerla! Bacio grande anche alla mia adorata Zoe!

Anonimo ha detto...

Anto ciaoooo!!! eccoci qui anche io e Zoe a scriverti,...ZOE dice di dirti idea trèèèèèès fantastique!!..e ti invita a vedere il suo armadio zebrato...ti racconterò,... ;-)))
Un abbraccio e un bacione a prestooo!!

Pollon72 ha detto...

Originalissima! Ma, ma... vuoi dire che rimane vuota???

le Fate del feltro ha detto...

troppo bello questo post. :):)
la tua idea è comunque geniale

Antonella ha detto...

@Anonimo
Ma ciaoooooo Zoeeee! Non vedo l'ora di vederlo!! :-)))
@Pollon72
Vuota proprio no, da giorni anzi non la vedo più...!
@le fate del feltro
graaazie!

bussola ha detto...

hai tutta la mia stima.....me piace assai

Pollon72 ha detto...

Ah ok!| Avevo letto male le disascalie delle foto. Beh comunque, vuota o completamente coperta, è proprio carinissima!