Un contest che mi fa arrossire!



Insomma insomma, devo dire che Topogina mi ha fatto una bella sorpresa che, ve lo dico subito, non credo di meritare. Sì perché lei sul suo blog mi ha candidata per il contest che incorona il blog più creativo della settimana. Già a me le competizioni mettono soggezione... in questo periodo poi, dove davvero sono latitante, e mi scuso con tutte voi, non credo di meritare cotanto riconoscimento! Vi invito comunque ad andare a visitare il suo blog, perché davvero è ricchissimo di spunti, se poi desiderate davvero votarmi, sarete davvero generose!!

Commenti

Tanika ha detto…
Devo dire che Topogina ha occhio, è un piacere guardare il tuo blog! Sono la 200esima follower :)
tanika
Antonella ha detto…
Benvenuta Tanika. Che bello, la mia 200esima follower! Porta un po' di pazienza, presto tornerò ad essere più propositiva! Grazie di cuore per essere passata a trovarmi!
Artefatti Clod ha detto…
allora siamo in due ad arrossire!!! mi sento meno pesce fuor d'acqua!!!
dita incrociate... ma sono sicura che non ne avrai bisogno!!!

baci Clod
Antonella ha detto…
@clod
Se lo dici tu, che sei la campionessa in carica...! :-))
Bacio a te!
Marshall ha detto…
Ciao, sono il terzo pesce fuor d'acqua ma almeno siamo in tre!!! Sono passata a visitare il tuo blog che non conoscevo (veramente mi sono resa conto che di blog ne conosco veramente pochi, sarà perchè non ho mai tempo per stare al pc??)è davvero bello passare il tempo qui! In ogni caso, chiunque vinca sarà un piacere...quello di conoscere altre nuove (almeno per me)creative!!
Antonella ha detto…
@Marshall
Benvenuta, piacere di conoscerti e tanti complimenti per la tua vincita!! :-))

Post più popolari