Crisi d'astinenza e idea vudù



Accidenti, sono disperata! Sono ormai due settimane che siamo in trasferta nell'appartamento provvisorio, e che quindi io non ho accesso alle mie stoffe, ai miei fili, colori, pennelli, ... E avrei anche un progetto che mi frulla nella testa! Per varie ragioni voglio realizzare delle bamboline vudù e saprei anche come farle ma, appunto, non posso! Non mi resta quindi che fare qualche schizzo... e concentrarmi sulla casa che, incredibile ma vero, comincia a prendere forma!

Commenti

Elena Terenzi ha detto…
Dai tieni duro!!!! Ti capisco...brutta crisi di astinenza per una creativa!!!
Anonimo ha detto…
Cara Anto, bell'idea, ma perche' non realizzare delle semplici bamboline... Io adorerei avere delle pupazzette per la mia piccola Ginevra e quelle che trovo in commercio non mi soddisfano per niente... Poi sono una fan dei bottoni...

Paola
Mammagiramondo. ha detto…
Gulp! Sono curiosissima! E sono curiosa anche di vedere la nuova cosa! Mi piace un sacco quando posti gli aggiornamenti sui lavori in corso, sono di quelle che passa ore intere a sfogliare le riviste sulle ristrutturazioni!;-)
Antonella ha detto…
@Elena Terenzi
Chi non crea non può capire vero?!?
@Paola
Insomma, ma allora tu mi vuoi proprio far star male... ;-) Già soffro, e tu mi metti una nuova pulce nell'orecchio!!!
@Mammagiramondo
Pensa che esito sempre a pubblicare qualcosa sulla casa perché penso che sia poco attinente agli interessi di voi che mi seguite...
Anonimo ha detto…
Cara Anto, io ero una di quelle che ha preso l'antuchite e a suo tempo ha adottato un migliaio di gufi, pupazzi, salvadanai, ecc... Ogni volta che ho comunicato a mia marito che aspettavo i nostri pulcini lui arrivava con uno dei tuoi segnalibri acquistati a Lugano... Adesso abbiamo due bellissimi bimbi e per ognuno di loro un tuo segnalibro... Ci sei nel cuore... Aspettero' con ansia le tue bambole...

Paola
Fata Bislacca ha detto…
Be my guest quando vuoi!!! Sei la benvenuta tra le mie stoffe, fili, fimi e mici!
Antonella ha detto…
@Paola
Le tue parole davvero mi commuovono. Pazienta un pochino e ti prometto che penserò a qualcosa per ringraziarti/arvi e per far sì che ti passi l'antuchite... O forse no ;-))
@Fata
Che tesoro che sei! Allora prima che comincino i tremori ti chiamo!!!

Post più popolari