lunedì 12 dicembre 2011

Ultimo lavoro fino a lavori ultimati!



Un paio di giorni fa Anna mi ha scritto chiedendomi una giraffa segnalibro da mettere nel calendario dell'Avvento per il suo ragazzo amante dei libri. Ora io ho già messo via tutte le cose che mi occorrono: stoffe, bottoni, fili,... Ma insomma, mi dispiaceva non poterla accontentare, così sono scesa in cantina e ho cercato ciò che mi occorreva per realizzare una giraffa... da uomo. Eccola qui, ma ora rimetto via tutto e (purtroppo) non se ne parla più fino a lavori ultimati!

10 commenti:

daniela ha detto...

semplice, pulita, lineare...perfetta

francesca ha detto...

... e quando pensi di ultimare i lavori? :-/

Antonella ha detto...

@daniela
:-))
@francesca
ci dicono fine febbraio al più presto! :-/ E dopo Natale dovremo traslocare! Niente esserini per un po' quindi... :-((

Martina ha detto...

non vengo a trovarti da un sacco di tempo...scusa....comunque sei sempre meravigliosa! un bacio

pasita ha detto...

la giraffa è il mio animale preferito.....e il tuo segnalibro è bello bellissimo!!!!!

manifattive ha detto...

caspita sbrigati.... non puoi lasciarci senza chicce "antuchiane".
La giraffa è uno spettacolo... poi è di jeans, e per questo mi piace anche di più!
ciao e buoni lavori
S.

Elena-koaladebista ha detto...

E hai fatto bene, perchè è super simpatica!

Vanesia ha detto...

Questa giraffa è un candore e trovo che come regalo per un giovane lettore sia azzeccata!!

matilda ha detto...

ma è fantastica! amore a prima vista!

Antonella ha detto...

@Martina
Bentornata cara!
@pasita
sono felice che ti piaccia!
@manifattive
ho già la malinconia dei miei mostricini...
@Elena
:-D
@Vanesia
Sì, spero che il denim sia una scelta azzeccata...
@matilda
graaazie!!