mercoledì 30 novembre 2011

Fa freddo, scaldiamo il telefono!




Maddalena mi ha chiesto una copertina per il cellulare di sua mamma, che ama il viola e le paillette. Da tempo ho un esserino che mi gira in testa, ma che non ho il tempo di realizzare e ho quindi colto la palla al balzo... ho rovistato fuori dalle scatole già pronte l'occorrente e ho prima dato vita a una versione che però è troppo magretta per conservare un cellulare. Così il nuovo mostricello si è ingurgitato un pacchetto di fazzoletti che sputa fuori all'occorrenza. La seconda versione invece funziona bene anche per un largo iPhone... Appena ci saremo sistemati, ne realizzerò una serie...

10 commenti:

Elena-koaladebista ha detto...

ME-RA-VI-GLIO-SO!!!!! sai che ho un debole per i mostriciattoli e i tuoi li adoro!!!

airali ha detto...

strabico e sdentato al punto giusto ;D adorabileeeee
Lo sputafazzoletti è mitico!!!

Antonella ha detto...

@elena
<3
@airali
ecco ecco come lo chiamerò... sputafazzoletti ecchiù!

francesca ha detto...

Ciao Antonella, ti ho scoperto per caso gironzolando tra blog ... i tuoi mostriciattoli sono spassosissimi! Geniali! Compplimenti ... o meglio congratulazioni per ogni nuova "nascita".

ciao
Francesca

Antonella ha detto...

Francesca, che piacere conoscerti, benventa!

rachele ha detto...

che carini!!! baciiii

francesca ha detto...

Grazie Antonella! Anche a me piace cucine, fare e brigare, ho fatto un bel po' di addobbi natalizi, prima o poi aggiornerò il mio blog ... che vergogna! Poi ti inviterò a dare un'occhiata! A presto, allora!

Magie di Memi ha detto...

aaah lo trovo tenerissimo, mi piace da matti!!

Antonella ha detto...

@rachele
grazie! Bacio anche a te
@francesca
ma certo, molto volentieri!
@Magie di Memi
Piacere di conoscerti cara!

cooksappe ha detto...

troppo forte!!