Succo con berretto




Ho trovato il prospetto di questa iniziativa per caso in un negozio, e l'ho trovata fortissima. L'idea, prima di tutto, e poi tutto il concetto. Purtroppo l'azione si conclude il 1. novembre, per cui sono riuscita a fare al volo solo quattro cuffiette semplici semplici (e due orribili foto). L'idea è questa: bisogna lavorare a maglia delle cuffiette (c'è un opuscolo divertente e fatto benissimo che propone modelli diversi), poi bisogna spedire le cuffiette alla ditta che produce i succhi e il 21 novembre nei negozi le bottiglie indosseranno le cuffiette. Per ogni bottiglietta con cuffia venduta, 50 centesimi verranno devoluti alla pro senectute, che si occupa di sostenere gli anziani in difficoltà. Se l'avessi saputo prima avrei organizzato un pomeriggio tra amiche, lana e biscotti! Sarà per l'anno prossimo...

Commenti

Pollon72 ha detto…
Davvero un'iniziativa lodevole. Magari per il prossimo anno imparo pure io a lavorare con i ferri o l'uncinetto!
Antonella ha detto…
@Pollon72
Sissì, per l'anno prossimo mi organizzo meglio anch'io. Mi pare però che in Italia non venga organizzata... Magari l'anno prossimo...
Pollon72 ha detto…
Beh chissà... Oppure le spedisco a te, se imparo a farle :-)
Antonella ha detto…
@Pollon72
Ma certo, e sono sicura che saresti bravissima!! :-))
Martina ha detto…
carissima non venivo sul tuo blog da un po (sgridami!) mi mancavi....le tue cose son sempre fantastiche un bacio!
CLAUDIA ha detto…
Ciao, si, ho partecipato anch'io e con le cuffiette fatte anche dalla mia vicina di casa ne abbiamo spedite oltre cinquanta.

Purtroppo ho dimenticato di fare le foto!!!

Saluti
Claudia
Antonella ha detto…
@Claudia
Dai veramente?!? Che bravissime. Allora potremmo organizzarci per l'anno prossimo!!!

Post più popolari