lunedì 10 ottobre 2011

Lo scaldamuscoli nella manica!


 
 

Alle nostre latitudini è decisamente arrivato l'autunno e sebbene siano previste ancora giornate calde, meglio essere previdenti. Ecco quindi i primi scaldamuscoli della stagione. In realtà questi sono in leggero jersey, quindi più decorativi che funzionali. L'idea mi è venuta perché immancabilmente, Valentina ha i polpaccetti al vento. Quindi, un paio di maniche di una mia vecchia maglia si sono prestate perfettamente.  Avendo un vecchio maglione di lana da sacrificare, si otterrebbero degli scaldamuscoli caldi in un baleno, ma io tirerò fiori i ferri circolari...

11 commenti:

AbcHobby.it ha detto...

eccoli gli scaldamuscoli, bellissimi!!!
anche qui è arrivato il fresco, e io sto sferruzzando maglioni e guantini!
baci eli

airali ha detto...

ottimo riciclo... ma soprattutto che bella Valentina!!!

Pollon72 ha detto...

Bella idea! Io invece ho usato le maniche di una mia vecchia maglietta per allungare quella di una t-shirt a manica corta di Topastro. Ora la sua maglietta è rossa, con le maniche rosse in alto e bianche in basso e un disegno bianco sul davanti della maglia :-)

Antonella ha detto...

@eli
sissì, adesso sfodero anch'io ferri e gomitoli!
@airali
graaaazie! :-))
@Pollon
Siamo troppo forti!! ;-))

Latte&Caffè ha detto...

ohi ohi, buondì antonella!!!! da quanto tempo mi perdo i tuoi tutorial e tutte le tue ideone... eccomi a rimediare (si fa per dire... mi ci vorranno dei giorni per recuperare e leggere tutto!).
Grandi i tuoi scaldamuscoli e bellissima la tua bimba! baci baci!

Officinadellincanto ha detto...

Davvero comoda l'idea!Anche se non ho modelle così carine a cui far sperimentare...Baci ^____^

Antonella ha detto...

@Latte&Caffè
Bentornata cara, sono felice di ritrovarti! :-))
@Officinadellincanto
Hihihi bacio a te!

Elena-koaladebista ha detto...

Bellissimi, riciclatissimi e utilissimi! Brava come sempre!

Antonella ha detto...

@Elena
Graaaazie!

Creativ-Organiz ha detto...

Bellissima idea.
Ti ho segnalata!

Stefania

Antonella ha detto...

@creativ-organiz
Grazie Stefania e benvenuta, mi fa molto piacere!