sabato 29 ottobre 2011

C'era una volta il camino...




Ero in casa quando a un terribile botto è seguita una nube di polvere e calcinacci sbucare dal camino. Arrrrgh ma cosa succede? Dalla polvere compare un braccio, che sia Babbo Natale? No, no, è un operaio che spunta dal camino. Insomma, avevamo deciso di rinunciare al camino trasformandolo in una nicchia, ma era previsto che rimanesse. A questo punto però, tanto vale pensare a qualcosa di nuovo. Il nostro architetto, che quando lo si sfida dicendogli "siamo sicuri che tu saprai trovare una buona soluzione", la soluzione te la trova, eccome, ecco cosa ci ha proposto. A me l'idea di sedermi nel camino, mezza dentro e mezza fuori casa mi piace un sacco! Ricky però si chiede da dove entrerà Babbo Natale...?!?

8 commenti:

Chiara ha detto...

Ragazzi, che roba ultra-design!!! :)))

Ah, Babbo Natale un passaggio lo trova di sicuro... Magari si potrebbe chiedere agli amichetti che non hanno il camino, da che parta passa a casa loro, per lasciare i regali... ;))))

ciao ciao e buon fine settimana

Chiara

airali ha detto...

idea molto suggestiva!!! un bow-window moderno... lo adoro... ma Ricky non ha tutti i torti ;D

Antonella ha detto...

@Chiara
Potrei proporre il portino del gatto..?!?
@airali
bella la tua interpretazione, non ci avevo pensato!! :D

elena fiore ha detto...

Clap clapppissimi all'architetto, e splendida soluzione!
Un abbraccio, ciao
e°*°

alessandra ha detto...

Appoggio l'architetto, è una bellissima idea, direi sbrodolosa, pensa d'inverno godersi la pioggia in quella nicchia piena zeppa di cuscini...bellissima!!!

Pollon72 ha detto...

Che bello, mi piace moltissimo, si si!

Antonella ha detto...

@elena fiore, alessandra, pollon
È speciale vero? Spero solo che in inverno non sia gelido gelidissimo e in estate un forno... Vero però che in estate si sta all'aperto. Per l'inverno invece tanti cuscini e vetro super isolato. Dietro la schiena poi ci va un montante in legno... Vedremo!

Fata Bislacca ha detto...

Meraviglia, ecco di che parlavi! Ma i vetri poi chi li pulisce? comunque, architetto promosso!!!!