mercoledì 3 agosto 2011

Scarticini rinati



Tempo fa vi avevo raccontato di come io faccia fatica a buttare anche i più piccoli scarti di stoffa. Così era nata l'idea di realizzare delle graffette segnapagina. Poi, pensando ai mitici post-it, ho deciso di crearmene una versione stoffosa, attaccando dei pezzettini di stoffa su nastro biadesivo e sfilacciandone la parte che deve sporgere dalla pagina. Così ora nella mia agenda ritrovo ciò che mi interessa e ho sempre con me pezzetti di tessuto che mi piacciono e che mi sono di ispirazione!

7 commenti:

Bruskamente Famiglia ha detto...

Sia questa che quella delle graffette sono idee "geniali".
Anch'io ho un avversione per il verbo "buttare"

Pollon72 ha detto...

Che idea carina!!

Micasaporeltejado ha detto...

Post-it de tela. Me gustaron los clips con tela y esto me gusta todavía más. ¡Enhorabuena!

airali ha detto...

bellissima idea!!!!!

Officinadellincanto ha detto...

Quanto mi piacciono questi scarticini!!!!

Alessia ha detto...

Antonella un'idea GENIALE :)

Antonella ha detto...

@Bruskamente famiglia
Vero? Io faccio una fatica tremenda... Ma ogni tanto bisogna pur riordinare!!!
@Pollon 72
Grazie mille!
@Micasaporeltejado
Benvenuta!!!
@airali
ogni volta che vedo la tua immagine mi scappa un sorriso!
@officinadellincanto e alessia
grazie grazie :-))