lunedì 22 agosto 2011

Disegno di squadra




Abbiamo voluto preparare un pensierino per ringraziare Rosanna che ha ospitato i ragazzi per i pasti durante il campo di allenamento di hockey. Ognuno ha disegnato il suo autoritratto e io, dopo diversi tentativi, ho pensato che l'idea più ovvia fosse comunque la migliore: una foto di squadra, anzi no, un disegno di squadra! Così ho fatto due tagli orizzontali nel cartoncino di fond, uno sopra l'altro, e ho infilato gli ometti in modo che sporgessero solo dalla vita in su, componendoli in file. Prima li avevo sovrapposti e basta, ma il risultato era troppo caotico. Il risultato finale è divertente e ogni ometto rispecchia sorprendentemente la personalità di ogni ragazzo. Per finire ho messo tutto in una semplice cornice nera. Magari potrebbe essere un'idea utile per un regalo alla maestra...

1 commento:

cooksappe ha detto...

brava rosanna!