Inizio col botto, anzi col regalo!



Al ritorno dalle vacanze ricevo un regalo dalla mia piccola amica Zoe e dalla sua bravissima nonna. Che bello, quale modo migliore per rimettersi in moto? A suo tempo Fata Bislacca mi aveva regalato una magnifica borsa per mettere tutte le cose che mi occorrono per Valentina. Una borsa reversibile, capiente e bellissima. Il portapannolini di Zoe, oltre che essermi davvero molto utile, è assolutamente perfetto. Un tripudio di stoffe colorate e rosellose, e le orecchiette di Pina, l'immancabile topina di Vale, sono la ciliegina sulla torta. Ma non è tutto. Zoe mi ha mandato anche una bustina contenente dei fiori formati da esagoni di stoffa che devo ancora decidere come usare, e una spilla. Ora, neanche a farlo apposta, io appunto sul mio necessaire le spille che hanno un significato particolare per portarmele sempre con me, ovunque vada! Grazie di cuore per questi doni, che hanno il potere di farmi sorridere appena li guardo. Vi sembra poco?

Commenti

Gruvy ha detto…
Carissima Antonella,
il botto l'ho avuto anch'io quando ho visto le foto dei pasticcetti
che ti abbiamo mandato!!
Sono contenta che ti siano piaciuti e che ti possano servire!!
Un abbraccio
Sonya e Zoe
Vivì ha detto…
smack!!!
Antonella ha detto…
@Gruvy
... e poi, quando il portapannolino non servirà più, diventerà un porta crochet!!
@Vivì
:-)
@Fata
<3
Officinadellincanto ha detto…
Bentornata!!! ^___^madme

Post più popolari