Micromondo in scatola




Per l'ultima edizione estiva di Illustrazione Ticinese ho preparato un lavoretto che va bene per i bimbi che al mare ci sono stati, e vogliono ricordarselo una volta tornati a casa, e per i bimbi che al mare non ci sono andati, ma vogliono averne uno spicchio nella loro cameretta. Naturalmente i soggetti possibili sono infiniti, basta procurarsi un numero sufficiente di scatole vuote di creme e profumi e usare la fantasia. Io immagino un bosco popolato da elfi, un prato con fiori e farfalle, una spiaggia con sdraio e granchietti, una montagna innevata e i suoi sciatori...


Commenti

Officinadellincanto ha detto…
Adorabili i piccoli mondi in scatola...io ne ho un mucchietto conservate per questo...ma poi tra tanti mondi da creare non so decidermi :(
Ma prima o poi...
Un sorriso
Niki
pasita ha detto…
...non so come ma sono approdata al tuo blog. stasera mi sento fortunata per aver conosciuto la tua meravigliosa arte. Sei strepitosa e mi piace davvero tantissimo quello che fai, soprattutto perchè trasformi le cose e gli dai nuova vita. Brava. Tornerò a trovarti ogni giorno.
Patrizia
manifattive ha detto…
i micromondi mi fanno impazzire, ed il tuo non è da meno!
Idea stupenda, ma come dubitare!!!!!!
Baci Stè
Antonella ha detto…
@Officinadellincanto
Quando ti deciderai... ce li farai vedere vero?!?
@pasita
Benvenuta cara Patrizia! Sei troppo buona, grazie di cuore. Adesso vengo a trovarti :-)
@manifattive
:-))

Post più popolari