lunedì 23 maggio 2011

Ogni arriccio... un capriccio!




Su Pinterest ho visto questo progetto è mi è piaciuto subito molto. L'autrice spiega di aver comprato due magliette uguali ai saldi e di averne usata una per decorare l'altra. L'effetto ton sur ton del suo lavoro è bello, ma io non voglio acquistare due magliette nuove, ne voglio migliorare una che ho già! Così ho cercato tra le magliette piccole di Ricky una che fosse di un colore intonato alla mia maglia bianca e ho provato... L'effetto a contrasto è un po' forte forse, ma l'effetto ricercato mi piace molto. Ho preparato un tutorial, anche se l'esecuzione è davvero facile. Dovete solo trovare le magliette giuste... ;-) Con il topolino farò qualcosa che poi vi mostrerò. Dopo aver indossato la mia maglietta, ho pensato che anche a Valentina sarebbe stata bene una simile. Ecco quindi che un body bianco è diventato più glamour... Ho fatto anche una piccola arricciatura alla manica, che era troppo poco frivola...

7 commenti:

Carlotta ha detto...

ah ma che scicchettose queste bionde (al momento le uniche bionde che mi stanno simpatiche)

Elena-koaladebista ha detto...

Che carine! certo non posso proporlo ai miei maschietti!!!
buo inizio di settimana!

Martina ha detto...

maròòòòòòòòòòòòò anche la mia mamma sarta ti adora

Antonella ha detto...

@Carlotta
Hihihi... Ste bionde...!! ;-))
@Elena
No, direi proprio di no! Buona settimana anche a te!
@Martina
Ma che onore!! Un caro saluto anche alla mamma sarta allora!

Patrizia ha detto...

Ma bellissima questa applicazione! Con un tutorial così, poi il lavoro si fa praticamente da solo.
Abbracci
Pat

Artefatti Clod ha detto...

Ciao la maglietta è davvero deliziosa.... vien voglia di provare!!! Ciao Clod

Antonella ha detto...

@PAtrizia
È davvero facile, davvero!
@Artefatti Clod
Dai dai prova!