Il tempo e un po' di romanticismo


Tempo per un aperitivo lui ed io soli, o quasi!
Tempo per stare seduti su una panchina a guardare il lago di Ascona
Tempo per passeggiare
 Tempo per cenare da Ivo Adam
 Tempo per curiosare tra i prodotti locali
Tempo di tornare a casa...


Questo è un post inusuale e romantico, vi avviso subito. Ma ecco, volevo raccontarvi che abbiamo festeggiato il nostro anniversario e l'unica cosa che chiedo è il tempo. Tempo da trascorrere sola con l'uomo che ho scelto 10 anni fa e che sceglierei di nuovo oggi. Tempo per stare insieme, per ritrovarsi, per non fare nulla e par fare tutto. Tempo da godere senza impegni e senza termini. Desidero tempo per vivere ancora insieme questa vita. La mia. L'unica che ho. Quella che ho regalato a lui.

Commenti

Mammagiramondo. ha detto…
Ho i brividi... Che bellissima dichiarazione, tuo marito è un uomo fortunato!;-)
Arter Ego ha detto…
Bellissimo posto e bellissime foto! Ma, a proposito di tempo.... ne troverai un giorno un pochino per spingerti fino a Intra e venirmi a trovare??? :-) ....daaai!
Daniela
Paty ha detto…
dolce, tenera, commovente dichiarazione!! Ma la hai fatta leggere a tuo marito?
baci e fusa
Paty
Antonella ha detto…
@Mammagiramondo
...lo sono anch'io! ;-))
@Arter Ego
Lo so, è da tempo che vorrei passare. Prima o poi ci riesco!
@Paty
Ogni tanto viene a curiosare da queste parti, ma non credo che sia ancora passato... :-O
Marco ha detto…
Eccomi qua :-) Amore, non sottovalutare la mia presenza, anche perché so bene che qui trovo quel che assaggerò prossimamente, o vedo che fine fanno le mie camicie...
Anni fa, la mia mamma mi chiedeva unicamente del tempo ed io sono stato spilorcio e egoista. Ora purtroppo da tempo non c'è più. Ma giuro che non ripeterò lo stesso errore due volte.
Perché ogni volta che passo del tempo solo con te, mi sento come quella mattina, quando entrando dalla porta mi dicesti: per fare 30... e mi sono sentito al centro del mondo, del tuo mondo e ho deciso che quello è l'unico posto dove voglio vivere! Sei sempre splendida.
Carlotta ha detto…
eh no, cara Antonella, qui ci fate commuovere tutti;-)
Antonella ha detto…
@Marco
...facciamo 31. Per tutta la vita!
@Carlotta
:```-)
Elena-koaladebista ha detto…
Bello sarebbe poter fermare il tempo quando siamo così felici della nostra vita e delle persone che amiamo....mi sa che abbiamo davvero tante cose in comune!
Francesca-Kinà ha detto…
Fantastico, parole meravigliose, vi auguro tutto l'amore del mondo e tanti momenti solo per voi per nutrire il sentimento che vi lega..un abbraccio da una romanticona..Kinà
elena fiore ha detto…
Arrivo tardi per gli auguri, ma sono ugualmente sentiti e sinceri :-)
Complimenti anche per la collana bigliosa, ciao!
e°*°
Antonella ha detto…
@elena
Vero? Sarebbe bello!
@Francesca Kinà e elena fiore
Grazie mille a voi due!
Fata Bislacca ha detto…
... Oh che cosa bella passar di qui, vedere le tue fotografie, leggere il commento di Marco!
Vivere un pochetto della vostra vita sbirciando non dalla serratura ma dalla tua stanzetta speciale aperta agli amici!
Grazie, grazie a tutti e due! E mille di questo tempo, e voi due for ever!!!!
Cathy
Antonella ha detto…
@Fata Bislacca
Grazie a te, di cuore!

Post più popolari