Un amuleto per Zoe



Lara fa vincere ogni gara

Luna porta fortuna


Mi ha fatto moltissimo piacere che Zoe, la sorellina di un compagno di squadra di Riccardo, sia venuta da me per dirmi che segue sempre il mio blog e che fa i miei lavoretti insieme alla nonna. Mi ha fatto piacere soprattutto perché è bello che ci siano ancora ragazzine come lei! Mi ha detto che le piace tanto tanto la mia spilla fuori dal buco e io le ho promesso che ne avrei fatta una per lei, con un po' di rosa, come mi ha chiesto. Poco rosa? Tanto rosa? Non so, io ne ho fatte due, e siccome Zoe è anche una ragazzina sportiva, e fa gare di freestyle, ho fatto due piccoli talismani: Lara fa vincere ogni gara e Luna porta fortuna. 
Sta a te cara Zoe scegliere quella che ti piace di più. Io spero che la tua nuova compagna possa aggiungere un pizzico di fortuna al tuo talento!

Commenti

Paty ha detto…
bellissime le due Lara e Luna, amuleti portafortuna. Soprattutto bella l'idea del portafortuna personalizzato, dà fiducia e sicurezza!
come sempre sei superbrava e geniale
baci e fusa
Paty
Silvia Brentegani ha detto…
Lara e Luna...LUMINOSE LUCENTI idee...bocca e piedini di perline poi.....SIMPATICISSIME SPILLE!!!!
Grazie!
Silvia di toccodililla
Beta ha detto…
Adorabili... come la compagna di Riccardo! ;D
Carlotta ha detto…
Zoe ( che nome bellissimo!) facci sapere quale scegli!! Io al tuo posto sarei davvero indecisa!!
Antonella ha detto…
@Silvia e Paty
Grazie, siete troppo buone!
@Beta
È carina Zoe vero?
@Carlotta
Sono curiosa anch'io!
Gruvy ha detto…
Antonella:) sono la nonna di Zoe e ti scrivo per dirti che Zoe é via a sciare per tutta la settimana però stasera la chiameremo e già mi immagino la sua felicità!!
Le tue spille sono stupende, come del resto tutti i tuoi lavori, e io sinceramente non saprei quale scegliere.
Sei veramente bravissima!!
Il giorno di Pasqua abbiamo già un po' complottato per ricambiare con un lavoretto fatto da noi due per te.
Ti lascio immaginare la mia gioia nel avere una nipotina che ha la mia stessa passione!
Un grande abbraccio
Sonya
Antonella ha detto…
Oh cara Sonya grazie, sei gentile! Sì, sei decisamente una nonna fortunata! Io spero tanto che Valentina crescendo impari ad amare le mie passioni, ma è una cosa che non si può forzare. O c'è, o non c'è... Salutami tanto Zoe. Io aspetto con curiosità la sua scelta! Un abbraccio
elena fiore ha detto…
Il mostrillo-amuleto Lara è meraviglioso!
C'ha pure il nome della picciridda mia :-) !
Martina ha detto…
come sempre originalissime le tue cose ....oggi voglio segnalarti questo blog se non lo conosci già
http://madebyjoel.blogspot.com/
è epico! un bacio
Antonella ha detto…
@Martina
Ohhhh grazie Marti, sei un tesoro! Questo blog è veramente una meraviglia, e non lo conoscevo!
Zoe ha detto…
Ciao Antonellaaa!!..finalmente dopo una settimana di sci ad Andermatt...riesco a visitare di nuovo il tuo stupendo blog! La nonna mi aveva anticipato qualche cosa e non vedevo l'ora di vedere LARA e LUNA!!...sei BRAVISSIMA mi piacciono tantissimo tutte e due! e non saprei proprio quale scegliere e poi non vorrei fare nè un torto a Luna nè un torto a Lara..còsì ho pensato che il mio amuleto porta fortuna sarà quello che sceglierai tu!! e sicuramente mi porterà TANTISSIMA fortuna!! GRAZIE DI TUTTO CUOREEEEE!!!! un forte abbraccio! ZOE ps. stiamo preparando il lavoretto per te e... ;)
Antonella ha detto…
@Zoe
Ehi bentornata Zoe! Bene bene, allora ci penso io...! Se non ci vediamo dirò a Ricky di consegnare il pacchetto a Nic, sperando che non facciano guai. Sono signorine delicate Lara e Luna, non certo tipe da spogliatoio puzzolente...! ;) Ti abbraccio e aspetto...
Zoe ha detto…
é proprio vero quello spogliatoio super puzzolente non é degno di quelle signorine
Anonimo ha detto…
Cara Antonella, seguo il tuo blog da tempo e mi piacerebbe avere un pupazzo antiche per il mio bimbo in arrivo ? Come devo fare ? Hai un indirizzò mail dove potetti scrivere ? Fammi sapere , buona giornata
Antonella ha detto…
@Anonimo
Ciao cara, benvenuta e auguri, che bello, un nuovo cucciolo in arrivo! Allora, il mio sito www. antuche.ch è ormai da tempo che non viene aggiornato :-( per cui i pupazzi che vedi da adottare probabilmente non sono più disponibili. Se però guardi tra quelli già adottati, puoi farti un'idea del genere che ti piace di più. Poi però basta che tu mi dici cosa vorresti o ti piacerebbe e io lo realizzo volentieri. Puoi scrivermi a antonella@antuche.ch
Grazie mille e a presto!
Anonimo ha detto…
Perfetto allora mi faccio sentire nei prossimi giorni.... ti cominicio a dire che è maschietto...così magari puoi cominciare a pensare.... mi fido della tua fantasia !!
Tania

Post più popolari