giovedì 21 aprile 2011

Ricky e Valentina e un francobollo



Un'istituto assicurativo svizzero, in collaborazione con Pro Juventute, ha indetto un concorso per trovare nuovi francobolli con il tema "la famiglia". Basta inviare una foto della proprio famiglia per ricevere gratuitamente 5 francobolli personalizzati con la propria foto e una bella stampa fotografica, i più votati vincono un ulteriore buono acquisto. Ma partecipando si sostiene anche Pro Juventute! Questo concorso vale solo per chi vive in Svizzera, ma se il nostro francobollo vi piace, Ricky e Valentina sarebbero felici di ricevere il vostro voto...! ;-)

16 commenti:

elena fiore ha detto...

Non è piaggeria, ma sin'ora è il più bello tra quelli inviati. E l'ho, naturalmente, votato!
:-)
Baciiiiiii
e°*°

Tatti ha detto...

Votato. E' splendida questa foto...

Buona Pasqua a te e a loro.
Tatti

Carlotta ha detto...

Votato!!!

Elena-koaladebista ha detto...

Lo voto! è meraviglioso!

Antonella ha detto...

@elena
Ce ne sono altri due che mi piacciono molto molto, ma grazie cara!!!
@Tatti
Grazie, tanti auguri anche a te!
@Carlotta e Elena
Grazie di cuore, peccato che voi non possiate partecipare. Divertente ricevere il francobollo personalizzato per spedire gli auguri ai nonni...

Martina ha detto...

VOTATO!buona pasqua da me e pepper!

Anonimo ha detto...

carissima!
come non posso votarlo? è molto dolce ed riflette la consapevolezza del fratello più grande verso il piccolo, quel studiarsi, guardarsi,ritrovarsi ed amarsi che fa il vero amore fra fratelli ( ho tre ed sono la più grande, so cosa parlo ;)
bacioni ed complimenti per i tuoi bellissimi antuchini
Lara

manifattive ha detto...

fatto... i tuoi pulcini sono tenerissimi!
baci e a presto
S.

Zoe ha detto...

Ciao Antonella!! Io vi ho votatooo :)
La spilletta fuori dal buco era quella che avevo visto!!.. è davvero bellissima e troppo simpatica! Ciao ciao da Zoe

Antonella ha detto...

@Martina, Lara e Manifattive
Grazie di cuore e buona Pasqua!
@Zoe
Che bello, sei venuta a trovarmi! Se porti un pochino di pazienza, ti faccio volentieri una spilla... fuori dal buco, e siccome la faccio apposta per te, puoi scegliere i colori che ti piacciono di più! Aspetto tue notizie. Ciao ciao Zoe :-)

Pollon72 ha detto...

E' bellissimo! Votato!

Zoe ha detto...

Antonella grazie di cuoreeee!! Mi piace tanto - tanto come è ma se vuoi mettermi un po' di rosa mi farebbe tanto piacere! Io con la nonna ti preparo un lavoretto così facciamo cambio...spero sarai contenta. baciiii da Zoe :-)

Antonella ha detto...

@Zoe
Sìììì che bello. Allora appena riesco mi metto al lavoro. Sostituisco il verde con il rosa e vediamo cosa salta fuori... ;-) Bacio a te

Paty ha detto...

votato!! ...perchè è veramente bella la tua foto!!!
auguri di Buona Pasqua, baci e fusa e ... facci sapere se vincete
Paty

Antonella ha detto...

@Paty
Senz'altro Paty, anche se credo che sarà dura... Bacio a te

bombamagagna ha detto...

mooolto bello, votato!! ;D