venerdì 29 aprile 2011

Mille di questi giorni



"Ma scusa, i cuori non li potevi semplicemente disegnare con il pennarello?". Questa è stata l'esclamazione di mio figlio quando mi ha vista scavare un mini cuoricino nella gomma. "Certo! Ma vuoi mettere il fascino della stampa?". "Mmmmmmh" Fa lui. Beh, forse non ha tutti i torti, ma queste mini bandierine mi sembravano moooolto più belle con un cuoricino stampato. Il pennarello avrebbe sbavato sulla stoffa, e i cuori non sarebbero venuti tutti uguali... Comunque, questo è un biglietto di auguri per la figlia dei nostri vicini che presto si sposerà. Andrà in una busta quadrata trasparente/opaca, nella quale non so se inserire anche qualche chicco di riso, ma non vorrei che poi fosse troppo. Voi che dite?

12 commenti:

Patrizia ha detto...

Sono d'accordo con te sulla stampa dei cuoricini, ma il tuo bimbo è così tenero interessandosi al tuo lavoro :-)
I nostro figli sono molto più attenti a noi di quello che immaginiamo.
L'ho scoperto adesso che i miei sono ormai diventati grandi.
Il bigliettino è molto originale: elegante quanto basta e ringiovanito dalle bandierine. Bellissimo, brava!

Un abbraccio
Pat

manifattive ha detto...

ma quant'è carino questo biglietto... la ghirlandina di bandierine è una vera miniatura!
Sì, il riso ci sta bene, io ce lo metterei....
baci e buona giornata!
ps.Tuo figlio è una sagoma!
S.

Antonella ha detto...

@Patrizia
Grazie, sono contenta che ti piaccia! Sì hai ragione, quando ti stanno sempre attaccati alle gambe non vedi l'ora che crescano, poi puff... sono uomini e tu li rivorresti com'erano!!
@manifattive
Adesso Pat non mi ha detto se il riso lo devo mettere o no... Comunque segno il tuo voto pro-riso, grazie mille!!!

Pollon72 ha detto...

Stupendo! Concordo con te: l'effetto stampato è bellissimo! Mia cugina di sposa tra un mesetto e potrei realizzare un bigliettino simile.

Antonella ha detto...

@pollon72
Ne sarei felice :-)

Arter Ego ha detto...

Davvero molto molto carino questo biglietto! e certo che sono i dettagli a fare la differenza... a volte vale la pena fare un po' di fatica in piu' perche' poi l'effetto finale e' tutta un'altra cosa. Complimenti! Daniela

Paty ha detto...

bigliettino super perfetto e splendida idea quella dei timbrini a cuoricino (anche se tuo figlio non "apprezza" ancora la differenza!!) e poi, direi SI, qualche chicco di riso!
baci e fusa
Paty

Anonimo ha detto...

Carissima!
ti sorprenderà che ti scrivo senza aver visto una foto della mia antuchina preferita ma il bigliettino è proprio bello e molto delicato,complimenti!
vai col riso portafortuna!
bacini e baciò...
Lara

Antonella ha detto...

@Arter Ego
Grazie Daniela!
@Paty
Vada per il riso allora!
@Lara
Va bene, hai ragione! Presto pubblicherò foto aggiornata di Antuchina... Bacio a te!

Zoe ha detto...

E' bellissimoooo!! Io il riso lo metterei!! baci Zoe

Antonella ha detto...

Aggiudicato il riso. Busta chiusa e spedita!

Beta ha detto...

... e anche se hai già spedito ;D pure io apprezzo molto sia il biglietto (posso prender spunto vero?) che l'idea di inserirci qualche chicco di riso beneaugurante! :D