Portaciuccio senza Duccio



A dire la verità i portaciuccio in commercio in genere non mi piacciono, ma soprattutto mi  fanno sempre innervosire. Mettere e togliere il ciuccio è un'impresa, perché sfilarlo dall'apposito cordino è sempre laboriosissimo, eppure è un'operazione che va fatta spessissimo! Così ho pensato di recuperare uno di quei portachiavi promozionali da appendere al collo. Ho tagliato e buttato via la fascetta e ho tenuto il moschettone. Ora Valentina è grande abbastanza da poterle appendere al collo il suo ciuccio, che con il moschettone si mette e si leva che è una meraviglia! Adesso ne dovrò produrre altri, adatti ai diversi vestitini... 

Ah... avete visto che ora Valentina sta finalmente seduta?!? :-))

Commenti

Francesca-Kinà ha detto…
Lo trovo davvero funzionale e così pratico, io non ci avrei mai pensato!! I colori li trovo perfetti per la tua bella principessa, bellissimo complimentissimi Anto!!
Un abbraccio Kinà
pandora ha detto…
ma che bellino! la mia pupa non ha mai voluto il ciuccio e quindi non ho bene idea di come sia tutta questa fase...in ogni caso...il tuo portaciuccio è bellissimo e valentina ancor di più ;) !!!
Martina ha detto…
hahaaaaaaaaaaa allora sei venuta a trovarmi sul blogghino...bene bne grazie grazie.....curiosona......ne son felice......oh ma che bimba splendida vedo in questo post?!?!?!?
Carlotta ha detto…
che signorina!!!!
Antonella ha detto…
@Francesca Kinà
Grazie mille, sono contenta che ti piacciano i colori, perché se devo essere sincera, ho fatto due tentativi prima di trovare la combinazione giusta!
@pandora
Anche il mio ometto non aveva voluto il ciuccio, per cui ora mi sono trovata ad affrontare questo nuovo tran tran!!
@Martina
Ma certo, vengo sempre anche se non sempre commento...
@Carlotta
Vero? Sta diventanto una donnina... è così buffa!
sandra ha detto…
Proprio una bella idea!!! E che bella Valentina!!!! Allora si sono messe d'accordo, anche la mia piccola ora sta seduta!!!
Antonella ha detto…
@Sandra
Ciao Sandra, volevo mandarti una mail ma non ho trovato il tuo indirizzo... Volevo chiederti che tipo di colorillo ti piacerebbe... Mi scrivi tu?
Carlotta ha detto…
..ti avverto che il Principino ha già dato "un'occhiata" e mi ha chiesto chi è quella bimba...
Antonella ha detto…
@Carlotta
Ahahahahah, vedi l'effetto bionda...?!? ;-)))
Anonimo ha detto…
Uhhhh! Ahhhh! cosa trovo oggi girovagando nel caos cybernetico? la bella antuchina col suo profilo regale! anche per portare il ciuccio ci vuole classe,eh?
Complimenti! mille baci per gli antuchini ed uno speciale per te...
ciao cara,
Lara
Antonella ha detto…
@Lara
Mi prendo i bacini, li distribuisco e te ne rimando uno!!
Silvia Brentegani ha detto…
Ciao Antonella!
Sono contenta di averti conosciuta! I tuoi "esserini" sono MOLTO fantasiosi e i GRISSINI ... una BELLLLISSSIMA idea!
GRAZIE per le condivisioni =)))

Silvia di toccodililla
Carlotta ha detto…
Antonella, mi stai dicendo che tua figlia diventerà il mio prossimo PROBLEMA BIONDO?????
Antonella ha detto…
@Silvia Brentegani
Benvenuta Silvia, che bello, ci voleva proprio un tocco di lillà, qui nella casa degli Antuche! ;-))
@Carlotta
Mah... chi può dirlo?!? Spero solo che nessuna delle "maestre" sia bionda... e se c'è, è sicuramente ossigenata...!!!
Riviera Brides ha detto…
Mi hai definitivamente conquistata. Ho lo stesso problema. La tua bimba è bellissima, quanto ha? Bacio, buona domenica
http://www.rivierabrides.com/
Antonella ha detto…
@Riviera Brides
Benvenuta! Ah, meno male che non sono la sola a trafficare con i temibilissimi portaciuccio...! Valentina ha 9 mesi. E tu hai una bimba o un maschietto? E quanto tempo ha?

Post più popolari