giovedì 10 febbraio 2011

Una nuova mostrilla per casa...






Vi ho già raccontato che siccome la mia craft room è diventata la stanza di Valentina, io ora vago da un locale all'altro portandomi dietro tutto l'occorrente per lavorare, e manca sempre qualcosa! Tempo fa avevo chiesto a Elena Fiore (sapete tutte chi è!) un'organizer agenda tutta per me con mostrilla allegata (qui la potete vedere in tutto il suo splendore). Alcuni giorni fa è arrivata! Una meraviglia davvero. Pensavo di usarla per portarmi in borsa tutto ciò che mi serve, ma poi, pensa e ripensa, ho deciso che mi sarebbe stata molto più utile a casa, trasformata in una sorta di craft table tascabile... Eccola qui allora all'opera. E mentre la mostrilla se ne sta appesa tra i foglietti dello Zettel di Ingo Maurer, a distrarre l'altra mostrilla di casa, io posso mettermi al lavoro, con tutto l'occorrente a portata di mano, e sotto gli occhi i magnifici colori di Elena, che mi fan sorridere solo a guardarli. Grazie Elenita!

8 commenti:

Fabiana ha detto...

bellissima.. colarata e gadgettosa..

marifra79 ha detto...

Caspita che bello! Non posso che farti i miei complimenti ed è un vero piacere essere capitata qui!
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Carissima!
quanto tempo che non passavo di qua...ho guardato tutto, "sbavato" per la stupendacoloratissima agenda della genia di Elenita,ammirato i Riquadri (voglio di piùùùù) e poi chi mi ritrovo..la mia mostrilla preferita gambe al vento! troppo coccola...
baciuss mille...
Lara

Carlotta ha detto...

che meraviglia, le 2 mostrille.. e anche l'organizer!!!Un bacione

Francesca-Kinà ha detto...

Sono due mostrille con i fiocchi!! Bella quella della mitica Elena, ma si sa i mostrilli in carne ed ossa non li batte nessuno!! Baci, baci e tanti buffetti su quelle belle guanciottine paffutte, Kinà

elena fiore ha detto...

Ullalllalllah che emosssiòn !
Qualcosa di mio vicino vicino a quel genio di Ingo Maurer...onoratissima davvero.
E onorata anche di questo post e di tante belle parole spese per me.
Felice per la scelta dell'organizer da tavolo che è decisamente più pratico che da borsetta :-)
E' stato molto ispirevole per me, creare qualcosa per la reginetta degli antuche !
Buona giornata, e ... grazie :-)
e°*°

Antonella ha detto...

@Fabiana
:-)
@Marifra79
Benvenuta, è un piacere averti qui!
@Lara
Che bello rileggerti! Bacia a te
@Carlotta
Hai visto come cresce questa mostrillina?!
@Francesca-Kinà
Corro a consegnare i tuoi bacetti...
@elena fiore
Visto che le ho trovato un posto d'onore?! Bacio grande a te!

Fata Bislacca ha detto...

Che bello vedere la creascion nella nuova ambientacion!
Che bella la mostrilla di elena, ma non se ne abbia, più bella ancora è la tua creaturina!!! Così serafica e pacifica che credo che ti ispirerà ancora tante meraviglie!
Un grande abbraccione a tutta l'antuchfamigliola!!!
Cathy