domenica 13 febbraio 2011

Custodia con ritratto









Quando la mia amica Rosmi ha visto la custodia per IPhone che ho fatto per Ricky, mi ha detto "ecco, per il mio comple ne vorrei una così, più frufru naturalmente, e magari con il mio ritratto". Accidenti, ho pensato io, riuscirò, e poi ho pochi giorni di tempo. Per un po' ho brancolato nel buio, fino a quando, facendo ordine, ho incontrato dei vecchissimi pantaloncini di Ricky... Ecco come li ho trasformati. Il ritratto a me sembra preciso preciso! Auguri Rosmi.

8 commenti:

Francesca-Kinà ha detto...

Questo ritratto è favoloso, veramente divertente, ironico, colorato, bello bello!!! Brava come sempre, sono certa che Rosmi abbia apprezzato molto! Buona domenica cara Antonella, bacioni Kinà

rachele ha detto...

non conosco Rosmi, ma questo ritratto è bellissimo!!
ciaooo

Anonimo ha detto...

Sono proprio così.
AHahaha
Grazie Anto

elena fiore ha detto...

Altro che quelle anonime custodie in similpelle...ma vuoi mettere?
Bonita giornata
ciao
e°*°

cicoria ha detto...

che simpatia questa custodia...la tua amica sarà stata felicissima di riceverla :)

sandra ha detto...

E' stupenda, è incredibile quanto sei brava! Fortunata la tua amica!!!!

la casa della sarta ha detto...

ti seguo volentieri sei magnifica la tuo creatività e perfetta ,brava per quello che fai e dici ti do il massimo di voti lili un bacione

Antonella ha detto...

@la casa della sarta
Benvenuta Lili e grazie mille, mi fa davvero piacere averti qui con noi!