Una palla per Orazio






È partendo dal tutorial di mammamichi che ho realizzato questa palla per il cucciolo di Fedora. A lui piace il verde acido ed ecco quindi l'abbinamento con l'arancione. Poi ho utilizzato diversi tipi di tessuti: pelosetto, morbido, più ruvido. Ho aggiunto dei nastrini che sporgono qua e là e dei bottoni, di forme e colori diversi. Piacerà a Orazio? Lo spero tanto! A voi auguro uno splendido fine settimana di sole, e magari senza il freddo ventaccio da nord, che da giorni sta spazzando la nostra regione...

Commenti

elena fiore ha detto…
Splendido we anche a te...e che bella pallottola colorata!
Se non avessi concluso la mia collaborazione con Dolce Attesa, l'avrei proposta :-)
Un abbraccio, ciao
elena°*°
Francesca-Kinà ha detto…
Favolosa, colori perfetti (io li utilizzerò per la festa del primo compleanno di mio figlio, se hai qualche consiglio da darmi..)Così giocosa e curata nei minimi dettagli, veramente un lavoro super!! Sono certa che il pupetto avrà apprezzato! Un abbraccio a te, Riccardo (l'artista in erba)e alla piccola principessa..Kinà
Paty ha detto…
una meraviglia! E noi che cerchiamo nei negozi queste palle per i nostri cuccioli!!!
baci
Paty
Antonella ha detto…
@elena fiore
ma lo sanno cosa si perdono?!?
@Francesca-Kinà
Già un anno? Caspiterina come vola il tempo! Per una festa i un cucciolo di 1 anno... mmmhh dovrei pensarci... è ancora piccolino per fare qualsiasi cosa Forse io per la prima festa di Valentina preparerò delle magliettine con un'applicazione stoffosa-antuchosa sul davanti (o dietro?!?)...
@Paty
Benvenuta cara e grazie!
matilda ha detto…
bellissima, grazie.
il mio luchetto ieri ha compiuto 5 anni, un po' grande per questa palla, ma magari se trovo disegni di ben ten....
Carlotta ha detto…
sei sempre bravissima...

Post più popolari