Al caldo e al sicuro!







Riccardo per Natale, e perché ha ricevuto un bel giudizio davvero, ha ricevuto il tanto desiderato IPod. Siccome però le sue manine sono decisamente di burro... per evitare che cadendo vada in frantumi, ho prodotto questa custodia. Siamo andati a vedere cosa si trova in commercio, ma niente era abbastanza "fizzo", per cui, sottostando a severe direttive, mi sono messa al lavoro. Ho utilizzato un pezzo di jeans ritagliato dalla gamba di un suo vecchio pantalone, l'ho imbottito di morbido fleece (che ha anche lo scopo di pulire lo schermo), ci ho messo un cordino elastico, un gancio chiuso con velcro con anello, e infine, ma non da ultimo, ci ho cucito il numero 18 (con il quale gioca), nei colori della sua squadra. Ecco quindi il suo IPod che se ne va a cuccia, e che sul salvaschermo non poteva che riprodurre Ricky in azione...

Commenti

Carlotta ha detto…
Ricky, sei proprio fortunato!!!!
lucy ha detto…
veramente bello e moderno.hao ragione sui biscotti, i miei perà meno precisi!

Post più popolari