giovedì 14 ottobre 2010

Miss Tuntschi



È stata eletta Miss Tuntschi, di cui vi ho parlato qui, e devo dire che sono molto contenta, poiché la scelta è ricaduta su quella che anche a parer mio meritava di più. Eccola qui, una marionetta tra le mani dei suoi aguzzini, che una volta usata viene nascosta nell'apparente innocenza di un vecchio contenitore per il latte, simbolo di un mondo che nella pellicola ha ben poco di bucolico. Complimenti all'autore, adesso mi sfugge il nome, ma è un uomo, che ha realizzato la bambola violata perfetta!

11 commenti:

Beta ha detto...

Oddio.... lo sai che mi fa impressione? Mi fa stare male questa cosa... è pure vero che per smuovere le coscienze questo deve essere l'effetto... però....
Baci :)

Antonella ha detto...

@Beta
... e pensa che questa non è affatto la più impressionante, anzi. La maggior parte delle bambole realizzate non si può quasi guardare. Avevo iniziato a sfogliare la "passerella virtuale" con Riccardo, che voleva vedere le altre bambole in concorso, ma ho dovuto subito spegnere con una scusa. La mia è decisamente troppo poco "dura"... Ma va bene così, i miei Antuche vogliono far sorridere, non spaventare...

Carlotta ha detto...

Infatti, Anto. Appena ho qualche $₤€ te ne commissiono una a tema, se me la fai..

Antonella ha detto...

@Carlotta
... ciao cara! Truccata e ben pettinata però, e con specchietto sempre alla mano... ;-)) Bacino a te

Francesca-Kinà ha detto...

Mamma mi impressiona alquanto...a me la tua piaceva molto di più!! MA si vede che il concorso voleva prorpio qualcosa del genere...
Ah... non son riuscita a commentare lo scorso post...i miciottini che hai fattosono bellissimi!! Un abbraccio Kinà

Fata Bislacca ha detto...

Verissimo, gli Antuché sono creati per dare sorrisi e di sorrisi il mondo ha taaaanto bisogno!
Un grande abbraccio a te ed a tutte le tue creature! Cathy

Carlotta ha detto...

Anto,si dai, e mi raccomando gli occhiali da vista colorati e un Principine che sbuca da qualche parte!!

Antonella ha detto...

@Carlotta
Un principino tascabile e silenzioso, che non fa capricci ma solo sorrisi ;-))

Carlotta ha detto...

come l'originale, insomma... ahhaahh

Patrizia ha detto...

Inquitante, ma visto il titolo del concorso, ha senz'altro il suo perchè. Il fatto che abbia vinto un uomo, dona speranza alla categoria. ahahah!
Indubbiamente ha degli spunti interessanti.
La tua mi piaceva molto comunque.
A presto
Patrizia

mad ha detto...

Verissimo gli antuche' sono colorati,allegri da coccolare non maltrattare :)

un bacio a te ed ai tuoi piccoli antuche .