La gatta sdoppiata






Mia mamma ha compiuto gli anni e noi le abbiamo regalato una gattina. Una nuova coinquilina per lei, che le tiene compagnia, la fa tanto divertire, e un po' anche disperare. Sì perché Zela, bellezza di sangue blu, è consapevole del suo albero genealogico nobile e si comporta da prima donna, con momenti di ferocia predatrice, salvo poi diventare un'adorabile coccolona. Ecco quindi che è nata "Zela sdoppiata è la gatta regalata". Per ritrarre una gatta che se le gira, o se la giri, diventa una belva...!

Commenti

viola ha detto…
Ma è un amore.......
Adoro i gatti e non potevo non venire a fare una coccola alla nuova arrivata e complimentarmi con te cara Anto che sei troppo brava......
Zela sdoppiata è fantastica...sei proprio un'artista nata.....
Ti abbraccio
AbcHobby.it ha detto…
Oh mamma... la micetta è bellissima, con quegli occhioni blu!! e poi sai che ho un debole per i micioni ^_^

Ma quello che hai creato è davvero super... a parte che adoro le stoffe che hai usato, ma trovo insuperabili gli artigli!!

baciotti eli
Antonella ha detto…
@viola
Grazie Viola, sei troppo buona! Un abbraccio anche a te!
@eli
I mici sono troppo forti vero!?! Pensa che per fare gli artigli ci h pensato un po'... non faccio mai parti di stoffa sporgente, ma non trovavo un modo migliore. Sono rincuorata che ti siano piaciuti!! Bacino a te.
Vivì ha detto…
wow! doppio wow!
adoro i gatti adoro i tuoi piccoli simpatici antuche!!!
anch'io faccio qualche cosa di simile, i miei sono dei piccoli mostri...da 3 mesi ho un adorabile gatto per casa!
sono una tua nuova Follower!!!
ciao a presto
Vivì :)
Antonella ha detto…
@Vivì
Benvenuta Vivì, che piacere! Vengo subito a curiosare da te... :-))
Carlotta ha detto…
...vien voglia di girarla spesso ;-)
un abbraccio
Margy ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fuori di Zucca ha detto…
Ciao Antonella, sono Teodolinda una delle tre "Fuori di Zucca", il tuo blog è davvero carinissimo e devo dire che la gattina della tua mamma è troppo, davvero troppo bella! Anche io ne ho una si chiama Trudy (che fantasia eh?) ed è un amore. Certo che sei proprio brava la micetta che hai fatto è incantevole.
Eh si, amo i gatti, non si era capito vero? Complimenti ancora. A presto.
Antonella ha detto…
@Fuoridizucca
Ciao Teodolinda, che piacere averti qui! È vero, è una bellissima gatta, ma il problema è che lo sa fin toppo bene, e si comporta da vera principessa!! Approfitto per fare anche a te i complimenti per il blog. È bellissimo!
SONIA ha detto…
ma che bella gattina dolce e carina, che poi diventa una belva. Io ho 4 gatti e so che cosa vuol dire quando diventano delle belve ma son anche tanto coccoloni.
Sonia
Antonella ha detto…
@Sonia
Benvenuta Sonia, a te e ai tuio 4 micetti! ;-)

Post più popolari