Arrivano il freddo e i nuovi segnalibri!







Calda lana, autunnale velluto e morbido fleece. Questi i tessuti utilizzati per realizzare i primi segnalibri invernali che consegnerò a giorni al negozio di Lugano. E poi hanno una nuova confezione. Il sacchettino di carta tipo prestinaio mi piaceva molto, ma la commessa doveva preparare la confezione sul momento e i segnalibri venivano esposti in una scatola, dove i codini tendevano a ingarbugliarsi. In questo modo sono già confezionati, i codini se ne stanno al loro posto e la commessa deve solo consegnarli! E ora vado a preparare i prossimi...

Commenti

Mammagiramondo. ha detto…
Favolosi!! Li sto guardando con mio figlio, Mamma li voglio!
FascinationStreet ha detto…
li adoro con queste faccette simpatiche!!!^_^
barbara
Patrizia ha detto…
Che bei mostriciattoli!
Antonella ha detto…
@Mammagiramondo
Wow, che soddisfazione, i bimbi sono la giuria che preferisco!
@FascinationStreet e Patrizia
:-))
Vanesia ha detto…
Li amo tutti!! Amore a prima vista:)))
Antonella ha detto…
@Vanesia
Grazieeee
elena fiore ha detto…
Ma troppo carini! E proprio bella l'idea del packaging!
I love monsterrrrrrrs!!!
:-)

e°*°
matilda ha detto…
ma che simpatici, mi piace molto quello a righe. libro di matematica, prevedo per lui.
Francesca-Kinà ha detto…
Anto ma sono bellissimi!! Immagino che andranno a ruba!! Anche le confezioni sono prefette! Ne hai fatto uno anche per la principessimìna di casa? Baci a presto, Kinà
AbcHobby.it ha detto…
sono davvero meravigliosi e anche la confezione non è niente male!!
in bocca al lupo (ma non ne avrai bisogno!!)

bacioni eli
Antonella ha detto…
@elena fiore
grazie cara!!
@matilda
anche a me piaccciono quelli a righe. A mio marito molto meno... Sono nati da un suo maglione che un paio di anni fa mi ha regalato dicendo "questo pui averlo, non lo metterò mai!". Io l'ho messo via er un po' e ora mi sono decisa a usarlo. Quando l'ha visto sul tavolo, piegato, l'ha preso e ha detto "bello questo, mi fa giusto comod...." e poi ha visto i buchi a forma di mostricello... OOOOppppsssss
@Francesca-Kinà
Grazie grazie. Nonnò, per la principessina sto pensando a qualcosa di straccettoso. Al momento gli straccini sono la sua passione...
@AbcHobby.it
svenga il lupo... Perché proprio crepi no, poverino!
CHE BELLIIII! Adoro leggere e questi sarebbero perfetti come SEGNALIBRI *_*

Complimenti. Rosa
Antonella ha detto…
@chocolate rose-rosa
Ciao Rosa, benvenuta! Grazie mille. Vero, leggere è una delle cose più belle!
Antonella ha detto…
@martina
:-D
manifattive ha detto…
simppaticissimi.... più sono mostri e più mi piacciono!
bravissima anche nell'imballo
ciao Stefania
Martina ha detto…
ora che li osservo bene hanno lo stesso sguardo idiota del mio cuki.....son fantastici w i mosti !
Carlotta ha detto…
sempre bravissima, come al solito ;-)
FuoridiZucca ha detto…
Ma sono trooopppo carini!!! :D
Antonella ha detto…
@Fuoridizucca
Ma grazie!
Vivì ha detto…
Che belliii!
:)
bravissima!!!!
Antonella ha detto…
@Vivì
Grasssie Vivì!!

Post più popolari