Sono arrivati i colorilli!




Per la piccola Dafne avevo covato l'uovo dal quale è spuntato Peppino di Dafne è il sonaglino. Dafne è cresciuta e, per mia grande gioia, ha eletto Peppino a suo migliore amico! Lui però è un po' provato da questa... intensa amicizia, per cui la mamma di Dafne, mi ha chiesto di creare un nuovo sonaglino. Siccome il lavorone di riordino mi aveva fatto venire una nuova idea... ecco nato il primo Colorillo, apposta per Dafne. L'idea è di offrire una palestrina didattica per imparare i nomi dei colori. Se funzionerà lo saprò solo quando Dafne l'avrà testato. Intanto però ne ho preparato uno anche per la mia Valentina, per la quale non ho ancora fatto nulla!!, e un terzo per un'altra cucciola. Ecco quindi i tre primi Colorilli!





Commenti

Federica ha detto…
Sei geniale cara, voglio tornare bambina anch'io! Si può?
Un bacio, buona settimana
Francesca-Kinà ha detto…
Nooo! MA sono bellissimi, così allegri e pazzerelli questi Colorilli!Li voglio anch'io...Dafne sono sicura che si divertirà un mondo! baci e buona settimana, Kinà
pandora ha detto…
mammamia! son troppo bellini :) deliziosissimi!!!
Antonella ha detto…
@ Federica
Si può si può... Basta restare bambini nel cuore e grandi nella testa!
@Francesca kinà
Buonissima settimana anche a te!
@Pandora
Ma grazie! :-)))
cicoria ha detto…
Antonella, che bell'idea...sono simpaticissimi ^_^
sandra ha detto…
Oh questi Colorilli me li sono persi!!! Mi piacerebbe tanto adottarne uno x Nora! Chiaramente se non è un disturbo per te!

Post più popolari