martedì 10 agosto 2010

Per Lello viaggiare è bello!



A differenza del suo sfortunato fratello Giordano, Lello è arrivato subito da Viola! Eccolo qui nella mia nursery insieme all'altro cucciolo di casa... Un salutino e via verso Venezia! Lello è molto simile a Giordano, ma a differenza di lui, a cui avevo affidato una bisaccina (forse era troppo pesante e gli ha impedito di volare?!), ha un cuoricino sul lato b (perché ho pensato che gli ci voleva un po' di c...) che contiene un cuore di sasso. Cullato dalle acque del Mediterrano, l'ho raccolto su una spiaggia di Cipro. Spero che a Viola porti fortuna e tutto ciò che desidera!



15 commenti:

Francesca-Kinà ha detto...

BEllissimo, tenero e pieno di significato epr una nuova e bella nascita. Complimenti Antonella, i tuoi softies sono incantevoli e la tua piccola un tesoro!! Bacioni Kinà

Federica ha detto...

Ha un'espressione dolcissima Lello e lì sul cuscino che veglia la tua piccolina è ancora più tenero! Complimenti Anto, sei bravissima ma il tuo vero capolavoro è la bambolina nella culla. Valentina è un amore, un bacione grande da parte mia. A presto

Antonella ha detto...

@Francesc_Koinà
Grazie mille, sei troppo gentile!
@Federica
Grazie grazie. Devo ammettere che per produrre la bambolina ci ho messo parecchio. Niente tessuti e bottoni, ma taglia e cuci... quello sì... ;-/

viola ha detto...

Antonella, tra le altre innumerevoli qualità adesso posso dire anche che Lello è molto fotogenico!
Ma in effetti è la tua cucciola ad essere un capolavoro....
Mi fa piacere che si siano conosciuti.....
Un bacione carissima e a presto

Antonella ha detto...

@viola
Non so, a ma sembra che Lello abbia un aria più fiera e sicura di sé rispetto a Giordano.. Attenta... Mi sa che ti farà tribolare...!!

viola ha detto...

Cara Antonella, mi fa piacere che i nidi ti siano piaciuti.
Temo però che a prepararli con molto anticipo possano seccarsi troppo, non avendo quantità abbondanti di condimento...però io non ho mai provato. Li ho sempre fatti subito.
Secondo me si potrebbe provare tenendoli abbastanza al dente, e poi finendo la cottura in forno aggiungendo anche un pò dell'acqua di cottura della pasta (poca) e quando si è asciugata quasi del tutto ma è ancora morbida, aggiungere il burro a fiocchetti. Io proverei così...
Magari la provo e poi ti faccio sapere.
Baci e a presto

CIRI ha detto...

Sospiro di sollievo per Lello allora !!! E' carinissimo e sarà sicuramente un'ottimo portafortuna.. ;)

pandora ha detto...

dolce...infinitamente dolce, tenero e bellissimo :)

Antonella ha detto...

@viola
Ci proveró anch'io, ma prima di avere ospiti.. Che la figuraccia è sempre in agguato!!
@ciri e pandora
:-))
@ mela
Ma benvenuta! Sono felice che tu ti sia unita a noi!

AbcHobby.it ha detto...

è tenerissimo... e vicino alla tua piccola è meraviglioso!!

bacini eli

Giusy Capizzi Illustrator ha detto...

Mi sono ritrovata nel tuo blog grazie a Viviana e al suo "Angolino di cicoria". Fai delle cose davvero deliziose!!

Antonella ha detto...

@abchobby.it
Graaaazie eli!
@giusy
Sono stata sul tuo blog...averti qui per ne è un onore! Benvenuta!!

Fata Bislacca ha detto...

Ma ciao "vicina di casa", ma come è possibile che tanto più si vive ad un tiro di schioppo e tanto più difficile diventa incontrarsi??? Non mi ci racapezzo!!!! Ci penso spesso e prima o poi riuscirò a spianare i 50 km che ci dividono, vedrai!!!! Un grande abbraccio, Cathy
p.s. non commento la meravigliosa Valentina ed il buffo Lello... Per lui viaggiare è bello, per me sembra impossibile! Bacio ancor!

Antonella ha detto...

@fatabislacca
Hai davvero ragione, siamo quasi scandalose! Io per ora sono davvero poco mobile... Peró sì, avrei tanta voglia di incontrarti. Peró una volta che la cucciola sarà un po' più maneggevole, vedremo di organizzarci!

Fata Bislacca ha detto...

Non vedo l'ora!!!! Bacioni a te e tutto il tuo mondo!!!!