Facciamo un po' d'ordine!



Quando lo spazio è quello che è... si impara a razionalizzarlo, il che non è poi così male. Io avevo un sacchetto dove infilavo tutti i nastri e nastrini, senza alcun ordine, così che poi non sapevo più cosa avevo e cosa no. In un cassetto dimenticato del mio ufficio (dove anche lì ho fatto un ordine incredibilissimo!) ho trovato un vecchio schedario per indirizzi, risalente al periodo pre-informatico. Buttarlo mi spiaceva, per cui ho abbinato nastri e schedario e ho ottenuto una cosa che francamente mi da una gran soddisfazione, oltre ad avermi fatto venire una nuova idea...



Commenti

pandora ha detto…
oohhh!!!
troppo in ordine...lo voglio anche io ;)
Antonella ha detto…
@pandora
Dai dai, ci vuole solo un po' di coraggio per iniziare... ;-))
mae ha detto…
già .. anche a me servirebbe un bel po' di ordine :)
ciao
Maè

Post più popolari