Una gestazione tira l'altra...



Come sapete, una creaturina che sto realizzando da ben 9 mesi è quasi pronta, e Simona mi ha chiesto di scovare per lei un gufetto che le porti fortuna. Ora, devo dire che il tempo stringe davvero e, come vi ho già raccontato, non possiedo più una stanza in cui lavorare, però le mie creaturine mi mancano molto e mi spiaceva deludere Simona così, imprevisti con pannolino permettendo, mi sono messa a cercare le uova di gufo nel mio giardino. Ne ho trovato uno, l'ho guardato in controluce, ma il suo piumaggio non assomigliava abbastanza ai colori del blog di Simona. Ho cercato ancora e ora credo di aver trovato un uovo della specie giusta. Non si è ancora schiuso, ma appena possibile (ma solo dopo che sarà arrivato dalla sua nuova padroncina), ve lo presenterò. Il primo ovetto trovato invece lo conservo e poi chissà, un giorno magari mi rimetterò a covarlo...

Commenti

Federica ha detto…
Ormai manca davvero poco a coronare il tuo capolavoro. Tanti tanti auguri di cuore, un bacione e buona giornata
Antonella ha detto…
@Federica
Grazie mille cara e buona giornata a te!
viola ha detto…
Antonella......che bello, hai annunciato la nascita del gufetto....sono veramente felice e non vedo l'ora di accoglierlo.
Speriamo che porti tanta fortuna....
Le "nostre" creaturine vedranno la luce insieme....che bello, allora possiamo dire che sono fratelli?
Mah, intanto vediamo che succede....
Sono in trepidazione anche per te, ormai totalmente coinvolta nell'atesa della nascita del tuo piccolo.....
Tienici informate e un abbraccio
AbcHobby.it ha detto…
ma non ti basta il tuo pancione?? covi anche le uova di gufo?? :-)
è bellissimo come l'hai raccontato e sono sicura che quando ce lo farai vedere, il gufo, ci sorprenderà come sempre!!!

bacioni bacioni
eli
Antonella ha detto…
Dunque, oggi ho intravvisto delle crepe nell'uovo, credo proprio che ci siamo... ;-))

Post più popolari