Non sono una scrapper...




Va detto che non sono una scrapper e non ho, purtroppo, mai prodotto niente di scrapposo, sebbene ammiri sempre le creazioni delle addette ai lavori, quelli di Lizzy in modo particolare. Le trovo assolutamente strepitose! Così, siccome ogni anno la preparazione degli inviti per festa di compleanno di Riccardo è una piccola sfida creativa, quest'anno mi ha folgorato un faccino che Lizzy ha messo su un suo lavoro, e da lì ho iniziato a produrre il suo invito. Sono partita utilizzando esclusivamente riviste e un poster pubblicitario ricevuto in redazione, dal quale ho ricavato il cartoncino. Il fondo è un prato, perché la festa sarà in giardino, c'è un gattino fustellato, perché il nostro gatto è sempre presente,  c'è un attrezzo da giardino, utilizzato però per servire un dolcetto o un panino, c'è un ometto in skate, che al momento "fa molto fizzo", c'è il 9, per gli anni che compie, e c'è la firma del festeggiato, naturalmente, che è raffigurato anche dal faccino. Lui è molto soddisfatto (meno male) e quindi manderò la foto anche a Linda, che ha indetto una raccolta di idee.
(Tu Rosmi, non guardare...!!)

Commenti

Rory ha detto…
Molto carino e originale questo invito!, e poi quella faccina è davvero simpaticissima!!.
Un abbraccio mia cara Anto!.

Ah, anche se in ritardo: buona festa della mamma ;).
:*
Beta ha detto…
Molto molto carini.... anch'io stravedo per lo scrap di Lizzy...
ma il tuo ometto compie gli anni proprio il 9? Perchè anche la Generale quel giorno ne compie 8!...
Antonella ha detto…
Ciao Beta! No, il mio ometto compie gli anni il 30. Ci tocca anticipare così tanto per avere una data di riserva per poter posticipare in caso di brutto tempo (chi li tiene tutti in casa...!) prima che finisca la scuola, cha da noi succede il 18. Poi tutti partono per il mare...
Antonella ha detto…
@ Rory
Oh scusami Rory cara, naturalmente abbraccio anche te e ti auguro una serena settimana!
AbcHobby.it ha detto…
Bellissimi questi inviti!! hai assemblato benissimo tutti gli elementi, mi piacciono un sacco!!!

baci eli
Francesca-Kinà ha detto…
Non hai mai scrappato?? Non l'avrei mai detto!! Sono bellissimi e divertentissimi questi inviti!! E poi hai utilizzato un sacco di elementi, scritte, figure, disegni...tutto assemblato in maniera molto giocosa direi...come quando si è in giardino e tutti i giocattoli sono sparsi un po' qua e un po' là!! Proprio come piace ai bimbi...un abbraccio e buon inizio settimana!
Francesca-kinà
Antonella ha detto…
@Francesca-konà
Oh grazie, sei troppo buona! Adesso però manca solo il sole, che qui il tempo è così schifoso che se solo oso immaginare una festa in giardino mi sento male!!!
Linda ha detto…
bellissimi!!!! ^_^

Post più popolari