La maglia... taroccata!



Ecco fatto. Il prodotto finito è pronto e già indossato! Però mi succede una cosa strana. Mettere i vestiti "vecchi" nei sacchi per la beneficenza e separarmene definitivamente non mi fa nulla, ma quando devo inforcare le forbici e tagliare un capo, mi sento sempre un po' in colpa. Come mai? In fondo li recupero, però mi fa strano lo stesso... e sì che ho saputo che spesso e volentieri gli abiti messi in questi contenitori non vengono riutilizzati ma finiscono per diventare stracci per l'industria...

Commenti

Rory ha detto…
La magliettina recuperosa è davvero bellissima!, Riky ne sarà di sicuro felicissimo!.
Un bacione e buon inizio settimana mia cara!.
:*
Federica ha detto…
Non si direbbe proprio una maglietta di recupero; è deliziosa! Sei davvero brava con ago e filo ^_^ baci, buona settimana
Francesca-Kinà ha detto…
Bellissima!! Mi piace quasi di più questa versione che quella orginale...complimenti, a presto Kinà
Antonella ha detto…
Grazie mille a voi tre e splendida settimana anche a voi!
lucy ha detto…
così ho saputo anche io ma la tua maglietta d recupero è fantastica.bravissima e buona settimana anche a te
AbcHobby.it ha detto…
Che super recupero!!! è troppo bella la nuova maglietta!!
Perchè sentirsi in colpa se sforbici una vecchia maglietta e ne ricavi una cosa nuova???
sicuramente saprai come usare anche i pezzi avanzati della vecchia... o no???

baciotti eli
mad ha detto…
Dovrebbe sentirsi in colpa Tont(il mio cane) ho tutte le magliette con il suo logo .....strappi di denti ,le mie magliette rattopate sono una necessità :D .

Post più popolari