Un pizzico di vanità!



Probabilmente o ti piacciono, o proprio no. Io le ho viste sabato mattina e me ne sono innamorata. Del loro colore primaverile, del taglio un po' Anni 50, del fatto che almeno sono una cosa diversa. Sono le nuove scarpe Lady di Kartell. Certo, sono in gomma (riciclabile al 100%) e fa un po' impressione, ma poi ho pensato che se riusciamo a chiudere i piedi in stivali alti, perché non dovrebbero andare bene delle scarpine così aperte. Il tacco di 10 cm però, ora come ora, mi fa sembrare piuttosto un fenicottero, per cui per indossarle dovrò aspettare ancora due mesi...

Commenti

Rory ha detto…
Beh sembreresti un bel fenicottero però ;).
Anche io ultimamente sto cercando delle scarpe (ballerine o bamboline, come preferisci tu, perchè io con i tacchi proprio non riesco ad andare d'accordo) con questi colori.. così primaverili che mi risvegliano pure l'umore trsite (quando mi capita di esserlo;).
Un bacione carissima Anto!.
Antonella ha detto…
@Rory
Ciao cara! Pensa che di questa linea esistono anche le ballerine, anzi sono nate prima loro... ma non ho saputo resistere al tacco... Però ciò che indosso tutti i giorni sono proprio ballerine. D'oro però! ;-))
Francesca-Kinà ha detto…
Il tacco ogni tanto ci vuole, tanto più se queste scarpe sono riciclabili al 100%, ancora meglio!! Molto bello il taglio un po' anni '50
Ork'Idea Atelier ha detto…
ma pensa un pò, la Kartell fa pure scarpe, non lo sapevo. Ed ecologiche per di più! Grazie per la dritta. Sarai una mamma-di-nuovo-quasi-mamma sexissima con questo acquisto ;-)

bacione
Cristina
mad ha detto…
che belle ed anche il colore :) pensa che la kartell è a pochi km da casa e non sapevo che li avesse prodotti

buona primavera anche ai piedini :)
CIRI ha detto…
Sono bellissime!!!
FascinationStreet ha detto…
bellissime scarpe, a prima vista nemmeno mi sembravano in gomma:)molto bello anche il colore!
io sono barbara:)
Antonella ha detto…
@FascinationStreet
Ciao Barbara, piacere di conoscerti e benvenuta!
Fata Bislacca ha detto…
super mega stra wowww!!!
Mitica che ti ci arrampichi, sei 100% femmina in tutte le occasioni! Cathy

Post più popolari