Il borsellino portafigu e un nuovo tutorial





Avevo promesso a Ricky un borsellino più maschile, senza nastrini e adatto a contenere le figu dei Mondiali di calcio. Siccome la febbre impazza, ecco che un cartone del latte ticinese mi è venuto in aiuto. Così ora in uno scomparto trovano posto le doppie, e nell'altro quelle scambiate. Ho solo sostituito i nastrini con un pezzetto di velcro. Poi ho fatto un porta Post-it d borsetta (e qui trovate il tutorial) ispirandomi al cartellino da valigia fatto da Mammagiramondo. Ecco, per ora è tutto, vi auguro una serena e soleggiata settimana!

Commenti

Francesca-Kinà ha detto…
Ciao!! Capito qui con molto piacere e trovo un tutorial davvero utile!! proprio in questi giorni stavo pensando di prepararmi un borsello porta biglietti da visita ed ecco qua che la tua idea mi sembra perfetta!! Complimenti per le tue creazioni e per il tuo blog!!
Passa a trovarmi se ti va, un bacio neoblogger e neomamma Francesca-kinà
Antonella ha detto…
@Francesca-Kinà
Benvenuta cara Francesa. Sono contenta che il mio tutorial ti sia utile. Passo subito a trovarti!
AbcHobby.it ha detto…
Meravigliosa anche questa versione....
Il porta post-it da borsa è intrigante... si chiude con il tappo del latte???? ma quante ne sai????!!!!!

bacioni eli
Rory ha detto…
Mi piace un sacco questa idea ed il tutorial è spiegato in modo molto comprensibile!, bravissima Antoo!!!!.
:***
CIRI ha detto…
Tutti e due bellissimi!...e Richy sarà stato sicuramente soddisfatto!
Antonella ha detto…
@AbcHobby.it
Ciao eli! Sissì, basta svitare il tappo e l'astuccino si apre! Un bacio a te.
@Rory
Ciao Rory, in realtà avrei bisogno del supporto di un'amica scrapposa per decorare la parte esterna, che così è un po' tanto minimal...
@CIRI
Ciao cara Ciri. Ricky è stato soddisfatto per un paio di giorni, poi ha soppiantato in mio borsellino ricicloso con uno, "molto più fizzo" dalla QuickSilver (al momento marca molto trendy per i nostri maschietti...). Cosa vuoi farci, sta diventando grande accidenti... :-((

Post più popolari