La (buona) volontà aguzza l'ingegno



Non ho la costanza e la disciplina necessarie per gestire il funzionamento dei molti premi che circolano sui blog (e qui mi devo scusare con Ciri e Cristina), ma spesso provo il desiderio di premiare una blogger che per un motivo particolare mi ha colpita. Ecco allora che mi sono ingegnata e ho creato una coppa della casa, che assegnerò di volta in volta, e per motivi diversi, a chi mi sta particolarmente a cuore. Ovviamente le assegnerò e basta, senza nessun tipo di vincolo per ritirarla e per riassegnarla. Se poi chi la riceve desidera pubblicarla sul suo blog, ne sarò naturalmente ben felice, ma non dovrà in nessun modo sentirsi in obbligo di farlo! La mia prima coppa desidero assegnarla a Fata Bislacca, per diversi motivi. Prima di tutto perché la sua-mia fatina ha tenuto a battesimo questo blog, poi perché Cathy mi ha dato tanti preziosi consigli, per i quali le sono davvero grata. Quindi, cara Fatina Bislacca, a te assegno il trofeo "Madrina d'onore!".

Commenti

Fata Bislacca ha detto…
Eccome che lo ritiro!!!! Son qui sul red carpet dopo il passaggio del gatto delle nevi, con i miei migliori moon boots di peluche bianco, guantini, sciarpa e cappellino variopinto calato fino al mento per ritirare personalmente questo bellissimo pensiero! Che bello essere una fata-madrina; mi piace!!! Poi tutto quello che conta è tra le righe, o in altre righe e quindi me lo rendi davvero prezioso!!!! E vuoi mettere uno antufaccino sul mio blog!!! Si si, LO VOGLIO!!!
Un grande grazie cara Anto, mi preparo per la cerimonia ufficiale di premiazione con stampa ricchi premi e cotillons!!!!
Ti strizzo l'occhiolino! Cathy
Antonella ha detto…
@Fata Bislacca
Ehi, già mi godo questa atmosfera glamour, con tutte le fatine scondinzolanti su tacchi vertiginosi!! Sono felice di premiare te, cara fatina.
Un abbraccio
Fata Bislacca ha detto…
Di nuovo qua... Stavo riflettendo... (Oltre che a mettermi a produrre mono-scarpe ad esemplare unico per ogni mia fatina, dicevo, riflettevo che sono io che ti dovrei ringraziare davvero di cuore per avermi fatta conoscere un po' di più anche qui in Ticino... Non sai quanto ti sono grata! Presto pranzo insieme; ma non dobbiamo aspettare troppo che se no sarà piuttosto "pappa"... Un caro abbraccio!... E grazie ancora! Cathy
Ork'Idea Atelier ha detto…
Sì la Fatina se lo merita proprio questo riconoscimento. La sua delicatezza è fuori del normale.
E grazie a te Antuchina che me l'hai fatta incontrare sulla mia strada.

bacio
Cristina
bipbip ha detto…
Oh, sì che bella idea e hai trovato la persona giusta a cui assegnarla!! W la Fata!! W Antuchina!
Antonella ha detto…
Sono contenta che condividiate la mia scelta... fatata!
Fata Bislacca ha detto…
Ehiiii, ma così mi fate colare il trucco da "festa grande" che mi sono fatta per l'occasione! Ho la lacrimuccia facile io!
E allora il mio grazie si allarga a tutte voi (non che non fossi già grata per avervi incrociate sulla "ragnatela"!!!!). Mi sento banale; ma felice!
Vanesia ha detto…
Condivido in pieno l'assegnazione del premio!! Fata è troooooppooooo grandeeeee!!!! Yeeeee

Post più popolari