Che tristezza di cestino!



Siccome sono una curiosona, e siccome ho trovato originale l'idea di Vannalisa di proporre un giveaway che offrisse anche l'opportunità di partecipare attivamente, e non limitandosi a lasciare un messaggino, ecco che ho partecipato con entusiasmo, e un pizzico di vergogna... È molto semplice: sul blog di Vannalisa trovate le condizioni per partecipare e il premio in palio (di cui ho obiettivamente molto bisogno...) ma in sintesi si tratta di presentare il proprio cestino da lavoro. Ora io non possiedo un vero cestino, piuttosto questa valigetta nella quale tengo aghi e fili. Tutto il resto si trova in cassetti, armadi e in giro... Questa valigetta non ha niente di creativo né di originale, ma mi è cara per due motivi: prima di tutto perché me la regalata mio marito, quando ancora marito non era... e poi perché si può chiudere con una serratura, e per chi ha frugoletti pasticcioni in giro per casa, è una bella sicurezza! Ecco. È tutto qui, ma se devo essere davvero sincera, vorrei tanto avere un puntaspilli bello bellissimo. Originale, speciale, colorato, e ovviamente fatto a mano. Ne ho visto uno favoloso che da mesi medito di comprare (lo vedete nella foto, è di KupKup), ma poi esito, perché penso di potermene fare uno da sola. Magari un giorno potrei organizzare una sorta di baratto tematico ma prometto di non offrire in cambio Giotto Bassotto... ;-))



Commenti

bipbip ha detto…
....perchè dici così? 1° Giotto Bassotto è bellissimo..2° il tuo cestino, credimi è molto meglio del mio!!! Quel puntaspilli è bellissimo...mi ispira!!
Antonella ha detto…
@bipbip
vero che è carino? Ma ne ho appena visto un altro con funghetti, accidenti non ricordo sul blog di chi, che è ancora più bello... Credo proprio che valga la pena indire una "sfida"...
Ork'Idea Atelier ha detto…
Appunto... puoi fartelo da sola! sarà anche bellino questo puntaspilli, ma non oso pensare a cosa potrebbe uscire dalle tue magiche mani antuchine. Dai, dai, forza...! prossimo obiettivo post: il puntaspilli Antuche! E non ci sarà gara vs funghetti &co.
Aspetto ehhh ??!
Un bacio grande
Cristina
AbcHobby.it ha detto…
anche io trovo giotto bassotto molto carino e simpatico!! e il tuo cestino è funzionale!!

baci eli
Antonella ha detto…
@Ork'Idea Atelier
Ma dai, così mi sfidi... e che pressione mi metti! :-S Ci penserò...
@AbcHobby.it
Buongiorno eli, in fondo un cestino DEVE essere prima di tutto funzionale. Per questo pensavo di concedermi un lezzo creativo solo per il puntaspilli...
Ork'Idea Atelier ha detto…
No, no, niente pressione quando si tratta di creatività. Con i tuoi tempi, ma sono stra-sicura che sfornerai un incantesimo di puntaspilli :-))
Buona giornata

Cristina
elena fiore ha detto…
Che c'importa del cestino poco creativo, quando sono i tuoi antuche a sfrizzolare creatività?
Pensa che tristezza sarebbe il contrario :-) ?
E poi i regali dei mariti...sono piezz e core!!!
Buona seratona, ciao
elena°*°

Post più popolari