Auguri Rosmi!


Quando ha visto le gabbietta, la mia cara amica Rosmi mi ha subito detto che ne avrebbe voluta una, abitata ovviamente. Io però ci ho messo davvero molto a trovare il giusto abitante. Ho fatto dei tentativi, tutti falliti miseramente. Gli uccellini erano troppo piccoli, troppo piatti, troppo grandi. Poi all'improvviso ho capito che ciò che mancava erano le piume e così ho preso il tessuto più improbabile, quello che mi vedevo bene per un cane, un gattino o un coniglietto, ma mai per un uccellino! E questo è il risultato, che trovo abbastanza divertente. E comunque il compleanno di Rosmi è arrivato, e questo uccellino deve andare bene per forza, quindi, cara Rosmi: a uccel donato non si guarda in becco!! Tanti tantissimi auguri alla mia confidente e amica preferita!

Commenti

rosmi ha detto…
grazie grazie sono proprio contenta di questo nuovo bellissimo componente della mia famiglia.
Adesso avrò anche io 2 ANIMALI!!!!
ah ah ah ah
baciottoni.
Antonella ha detto…
@Hihihihihi... a chi lo dici. Io mi avvicino a quota tre...! Bacio grandissimo a te!
Rory ha detto…
Auguri alla tua amica Rosmi, fortunatissima per aver ricevuto l'uccellino, e complimenti a te perchè è davvero bellissima sia l'idea della gabbietta (ma questo è grazie anche al tuo Richy^^) con l'uccellino all'interno!.
Un abbraccio e buona settimana!.
Antonella ha detto…
@Rory
Vero, vero. Se non fosse stato per Ricky, io la gabbietta non l'avrei neanche degnata di uno sguardo...
Buona settimana anche a te Rory!
paola.libanione ha detto…
Cara Antonella!!! BELLISSIMO!!! A Natale avevo visto anche io le gabbiette e me ne ero innamorata, ma non sapendo cosa metterci ho lasciato perdere...

Saluti Paola
CIRI ha detto…
Rosmi sarà sicuramente un successone! La sua gabbietta era già pronta ad ospitarlo prima che lo tu lo creassi!
Fata Bislacca ha detto…
Auguri Rosmi!!!!
Una rondine non fa primavera, ma con un'amica come Anto non si può che avere l'estate nel cuore tutto l'anno! Un grande abbraccio a tutte e due, Cathy
Antonella ha detto…
@paola.libanione
Che piacere risentirti cara Paola. Anche tu hai un cucciolo che vedrai, sarà sempre piû fonte di ispirazione!
Un abbraccio a voi due.
@Fata Bislacca
Buongirno cara Fatina. Tiritorno un grande abbraccio.
bipbip ha detto…
Fantastici gabbietta + uccellino!!!
Antonella ha detto…
@bipbip
Grassie grassie!
Ork'Idea Atelier ha detto…
Caro il mio specchio ticinese,
il problema - perchè potrebbe essere un problema ;-) - è che ogni volta che vedo un tuo nuovo lavoro pubblicato, dentro di me esclamo: "ANCH'IO LO VOGLIO!"
Ecco, è successo anche con questo post...
Prima o poi stilerò la lista dei desideri antucheschi e la consegnerò a Dolce Marito, che ne depennerà uno ad ogni festività.

bacione
Cristina
Antonella ha detto…
@Ork'Idea Atelier
Sei capace benissimo, e anzi meglio, di farti da te medesima qualsiasi cosa tu voglia...
Bacio grande a te Cristina!
Ork'Idea Atelier ha detto…
Anto, ad ognuna il suo campo. A te quello degli Antuchini, a me qualcos'altro. La tua personalità è unica ed è quella che trasmettono le tue creature. Rifatta (o copiata) qualunque cosa, da un'altra persona, non avrebbe la stessa energia.

W GLI ANTUCHE! :-))))

Bacione ;-))
Antonella ha detto…
@Ork'Idea Atelier
In fondo hai ragione! È proprio il fatto che un lavoro esca dalla fantasia e dalle mani di un'altra persona a renderlo così speciale!!
Mi hai insegnato qualcosa!
Fata Bislacca ha detto…
Cristina ed Anto; ma come sono d'accordo! Brave brave, le creazioni hanno una loro anima unica ed irripetibile, mix tra chi ha creato e chi ha ricevuto. Alchimia pura!
p.s. ancora auguri Rosmy
AbcHobby.it ha detto…
eccole le gabbiette popolate!!! bravissima!!

eli

Post più popolari