Sorpresa meravigliosa!



Ecco, ancora stento a crederci! La mia cara, carissima amica Chicca, ha trovato per me un tesoro al quale ormai avevo rinunciato!
Dunque: l'altro giorno mi dice: "Domani vado a un mercatino di libri usati... c'è qualcosa che ti interessa?" E io, così, senza nessuna aspettativa: "Bé, sono anni che cerco il Manuale di nonna papera. Me l'avevano regalato quando ero piccola, ma è sparito e non si trova più. Vorrei tanto riaverlo...". "Ok, guado" fa lei, come se fosse la cosa più naturale al mondo. E oggi mi scrive dicendo di averlo trovato, e proprio l'edizione 1977 che avevo io. Sono così felice che non sto nella pelle! Appena lo avrò tra le mani, ve lo mostrerò, e preparatevi, perché vi dovrete subire diverse delle sue miticissime ricette! Ma voi ve lo ricordate?

Commenti

Fata Bislacca ha detto…
Eccome che me lo ricordo, un mito! Delizia per me e tormento per i miei genitori! Per me una bibbia con quello delle giovani marmotte e quello di Archimede (o era Paperinik, aiuto!).
Non vedo l'ora di rivedere da te queste ricette. Complimenti a Chicca che ha avuto "l'occhio lungo" e benvengano questa spazzatura per alcuni che diventa tesoro per altri!!!
Son già qui con l'acquolina in bocca! Cathy

Post più popolari