Posso copiare?





Sul bellissimo blog di Holly, ho visto un post che mi ha affascinata moltissimo. Holly, che è bravissima e fa delle cose meravigliose, ha prodotto una serie di pupazzi partendo da disegni di bambini dell'asilo. Il risultato è davvero stupefacente, bellissimo! Ora, lungi da me dal voler copiare il suo lavoro, ma mi piacerebbe tanto provare a realizzare un pupazzo basandomi su un disegno di Riccardo. Nel quadro (perché non è un semplice disegno!) mi vedete insieme a lui. Ecco, comincerò con il mio autoritratto... Potrò? E soprattutto: riuscirò?

Commenti

Ork'Idea Atelier ha detto…
Ce la farai, eccome se ce la farai, e poi vogliamo vedere il risultato... anche se forse... andranno modificate un pochino-ino le circonferenze? ;-))))))) (A buon intenditor...)
Il blog di Holly è davvero interessante, è la prima volta che vedo un'idea del genere.

Un super abbraccio
Cristina
Antonella ha detto…
@Ork'Idea Atelier
Buongiorno Cristina! Sissì, mio figlio mi vede lunga e filiforme! Anzi, mi vedeva... Mi sono già messa al lavoro e la pupattola comincia a prendere forma. Ve la mostrerò appena finita.
Un super abbraccio a te!
méli-mélo ha detto…
Ciao Antonella,
piacere mio di conoscere te! I tuoi "antuche" sono troppo forti e non vedo l'ora di vedere la tua pupattola. Grazie della visita al mio blog!
Vannalisa
Antonella ha detto…
@méli-mélo
Che piacere averti qui Vannalisa, benvenuta!
CIRI ha detto…
Ma ci riuscirai di certo!!! ...fai presto Anto perchè muoio dalla voglia di vedere che farai!!!
Rory ha detto…
E' una bellissima idea!, il quadro è dolcissimo e sono stra sicura che riuscirai all'impresa^^.
Attendo su queste pagine aggiornamenti!.
Buona serata ed un abbraccio!.
elena fiore ha detto…
Intanto il quadro ha bellissimi colori...e quando tu saprai darle forma, sono certa che non sarà da meno!
:-)
Buona serata, ciao!
elena°*°
Antonella ha detto…
@Ciri, Rori e Elena
Grazie grazie per... la fiducia!! Sono a buon punto, mi mancano i capelli, ma lunedì ve la farò vedere...!

Post più popolari