Quando la tecnologia azzera le distanze!




Il post pubblicato da Cristina il 20 novembre mi era piaciuto molto, e le avevo chiesto il permesso di riprodurre una sua cornice. Poi pensandoci però, non mi piace l'idea di copiare il suo lavoro, avrei preferito abbinarlo al mio. Ecco allora che l'informatica permette ciò che le distanze geografiche impediscono. E così è nata l'Orckiduche! La cornice di Orkidea che accoglie un mio Antuche! Chissà che questa non diventi la prima di una serie di collaborazioni virtuali... A me piacerebbe moltissimo, e a voi?

Commenti

Ork'Idea Atelier ha detto…
Non ho parole sai... !
Le barriere ce le creiamo noi ;-))
Le collaborazioni virtuali mi piacciono un sacco-sacco davvero! A quando vuoi ripetere, ci sto.
(Tra l'altro partecipi all'estrazione del "mio" giveaway con questo post).

Un bacione!
Cristina
Antonella ha detto…
@Ork'Idea Atelier
Buongiorno cara Cristina, volevo proprio passare da te per segnalarti questo post! Grazie di cuore per la tua disponibilità! Un bacione a te!!
CIRI ha detto…
... Anche a me piace tantissimo Anto ... sembrano fatti l'uno per l'altra!!! Brave Brave ragazzuole!!!
Antonella ha detto…
@CIRI
Grazie cara. Chissà che un giorno anche tu ti ritrovi mia... collaboratrice a tua insaputa... ;-) Hihihi
Mony-Gatadaplar ha detto…
Ma questi pupini sono troppo belli!!

Uniti poi alla cornice di Cristina... ^____^

Ciao carissima, mi presento... è il minimo visto che arrivo in corsa dal blog di Cristina! ^___^

Sono Gata da Plar e mi piace troppo tutto ciò che viene costruito dalle manine "sante" di noi donnine! ^_^

Ti lascio con un Augurio di un Felice 2010 e a presto!
Antonella ha detto…
@Mony-Gatadaplar
Benvenuta cara Gata da Plar! Mi fa molto piacere averti qui nella casa e faccio anche a te i miei migliori auguri. Verrò a trovarti e spero di rileggerti presto!

Post più popolari