Pronti per il Natale...











Ecco, in ritardo, ma finalmente anche quest'anno abbiamo fatto l'albero. La decorazione è sempre la stessa. L'ho fatta quando Ricky era piccolo piccolo. L'unica cosa che cambia è la dimensione dell'abete, che ogni anno cresce con Riccardo. Il primo anno era quasi un bonsai, ora invece comincia ad essere un albero di tutto rispetto...

Commenti

Ork'Idea Atelier ha detto…
ma che bella atmosfera...
(il nostro micro albero è ancora in scatola in garage... che vergogna... però x il giorno di Natale, visto che abbiamo una cosa tipo 25 persone a pranzo, un pò di atmosfera è meglio se la creo pure io... altrimenti li attacco tutti al blog e dico: vedete che ho già dato???! ;-)))
Antonella ha detto…
@ Ork'Idea
Non credo proprio che avrai problemi a decorare alla perfezione i tuoi spazi immacolati! Potresti usare un cuoricino ricicloso come portatovagliolo/omaggio per ogni commensale... Sì sì, lo so che questa idea ormai è fuori concorso...! :-S
Ork'Idea Atelier ha detto…
MMhhhhh........... idea niente male davvero!!!! Grazie!!! Mi sa che la uso (anche se 'sti cuoricini mi stanno andando un pò indigesti ormai a dire il vero ;-))))

Un grande grande grande bacio
Rory ha detto…
Bellissimo!! (anche il tuo bimbo è bellissimo!).
Le decorazioni sono favolose!!.
:*
AbcHobby.it ha detto…
bello il tuo albero, le decorazioni e il tuo bimbo!!!!

p.s.
il timbro di speedy l'ho intagliato in una gomma uguale alla gomma da cancellare che vendono in lastre, ma trovo solo in america.
in alternativa puoi usare la gomma da cancellare, quella che trovi in cartoleria, che è morbida e va bene per i piccoli dettagli.

spero di esserti stata utile
e piacere di averti conosciuta, i tuoi pupazzi sono fortissimi!!


ciao eli
Antonella ha detto…
@Rory
Buongiorno Rory!
@Eli
Ciao Eli, benvenuta! Ma pensa, la gomma per cancellare!? Ci proverò e poi ti chiederò la tua opinione! Grazie mille per il tuo prezioso aiuto ( a domicilio poi.. :-)))!
Vanesia ha detto…
Complimenti per l'albero....carico di tradizione familiare :)
Antonella ha detto…
@Vanesia
Grazie cara. Penso che ci siano alcune cose che vanno tramandate, così come sono, sempre invariate, come le polpette di mia mamma, la treccia di mia suocera, la crostata di mia nonna, ... e l'albero fa parte di queste!
Robs ha detto…
emana calore e accoglienza il tuo albero! Ben fatto ;) passa a trovarmi!
Antonella ha detto…
@ Robs
Benvenuta Robs e grazie mille! Dopo passo a trovarti!

Post più popolari