Ho ricevuto due bellissimi regali di Natale!




Desidero ringraziare di cuore Cristina di Ork'Idea per avermi assegnato questo premio con la seguente motivazione:


4) Antonella del blog La Casa degli Antuche, perchè le sue Creature sono uniche, personali, ironiche e mi cavano sempre un sorriso senza colpo mancare. (E anche perchè, magari, Antonella - da buona svizzera - mi potrebbe passare la miglior ricetta per lo spezzatino alla zurighese e potrebbe forse sciogliere il mio cruccio sul perchè il roesti di patate mi venga sempre una mattonella impaccata che nemmeno il cane mangia... - speriamo che la ginecologa -con tutta la sua dieta - non legga il blog ;-) 


Lo spezzatino alla zurighese che mia nonna, zurighese DOC, sapeva fare divinamente, è purtroppo una ricetta rimasta un segreto, ma io riesco a farne una versione non male che, promesso, posterò, insieme a quella per i rösti. Ti avviso però che dovrai accettare alcuni ingredienti affetti da svizzeritudine (come dice Fata Bislacca) che però ne sono la chiave del successo!! Un abbraccio grande Cristina, e grazie per la tua preziosa amicizia!



E ora ringrazio Ciri, che mi ha assegnato questo altro graditissimo premio! Per ritirarlo però dovrei esprimere 5 desideri e dovrei premiare a mia volta 15 blog. Mi occorre un attimo di riflessione per fare le cose come si deve. Ti prego di pazientare un attimino Ciri, ma grazie grazie di cuore per essere sempre così carina e presente!

Commenti

Ork'Idea Atelier ha detto…
Ricambio l'affetto cara.
Per gli ingredienti colpiti da svizzeritudine ... eh, ne sono a conoscenza, e in effetti non so se qui saranno reperibili. Sai, nella mia vita passata - prima del mio matrimonio intendo - mi ha spezzato il cuore un italozurighese... (oh che storia complessa..., quasi quasi mi trasferivo in canton tedesco...) però oltre a spezzare il cuore sapeva fare anche un ottimo spezzatino ;-))))))))

Aspetto post culinario.

Baci
Antonella ha detto…
@Ork'Idea Atelier
Ma pensa... e poi si osannano i latin lover...! Bé, chissà che un giorno tu non riceva un temibilissimo pacchettino rossocrociato...!!!
Fata Bislacca ha detto…
... E magari posti pure la ricetta dei sablés???? Non mi dire che ci va l'Aromat però!!! Mi sa che Orkidea facciamo prima ad invitarla a cena per dimostrarle che non tutti gli Svizzeri hanno il cuore di pietra, che dici?
Bacioni grandi!!!!
Antonella ha detto…
@Fata Bislacca
Fatina birichina, vedo che stai meglio se pensi ai biscottini... Ebbene sì, li ho preparati, fotografati e domani ve li posto!! Sarebbe così bello organizzare una cena... chissà mai!
kinte75 ha detto…
te li meriti tutti i premi! Brava Anto! beh allora gli Antuche si meritano un bel regalo per Natale??
*Vitt*
CIRI ha detto…
Tesoro fà con con calma...Io intanto ho già l'acquolina!!!

Post più popolari