Una gemella per Laura, di Paola la sorella!






La sorella di Paola, Laura, si è buscata l'Antuchite e si è affezionata a Iole la gufetta che ama il sole. Iole però è un myAntuche, uno di quegli esserini da terminare a casa, e siccome Laura sostiene di non essere bravissima con ago e filo, mi ha chiesto di finirla per lei. Io però per completare un myAntuche dovrei prima scucirlo tutto, e mi è sembrato più semplice proporgliene una uguale uguale a Iole, o meglio una gemellina. Ecco allora che si è schiuso l'ovetto di Iole incompiuta partir non vuole. È vezzosa poi questa gemellina, guardate un po' il suo sederino... cip cip!

Commenti

Rory ha detto…
L'aveva già notata l'altra gemellina.. quela da montare dico!, e dato che sono praticamente uguali mi piacciono tantissimo!!!!!!.
Buonissima giornata!.. cip cip!.
Antonella ha detto…
@Rory
Buonissima giornata anche a te cara!
Fata Bislacca ha detto…
Fantastica, io non sono tanto da gufi, civette & co, ma messa così è irresistibilemente... civettuola!!! Bacione!
Vanesia ha detto…
Questo gufetto è fantastico mi piace tantissimo !!!!
Antonella ha detto…
@Vanesia
Benvenuta e grazie di cuore,sei molto gentile!
mammafelice ha detto…
Ma che meraviglia!! :)
Antonella ha detto…
@mammafelice
Benvenuta mammafelice e grazie di cuore!

Post più popolari